Fedez-CityLife: l'attico a Milano per un (ex) rapper di strada

La nuova casa di Fedez è un attico a Milano, nella zona CityLife: 400 metri quadri da 2 milioni di euro. Non tutti i fan gradiscono. Prima ospite: Greta Menchi. 

Il nuovo attico milanese di Fedez nella zona CityLife è stato progettato dall'architetto Daniel Libeskind.

(L’ex) rapper di strada Fedez mette su casa e la rete (quasi) non parla d’altro. Perché sebbene la foto postata su Instagram sia piaciuta quasi a 90mila persone, l’attico milanese da quasi 2 milioni di euro ha indispettito più d’un fan.

Contestualizziamo: siamo nel capoluogo lombardo, zona CityLife, il condominio è stato creato da Daniel Libeskind (l’architetto che, tra le altre cose, ha progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen e quello di Berlino, il Denver Art Museum e l’Imperial War Museum North a Manchester) e l’attico è grande 400 metri quadri. Mica robetta da rapper ribelli, insomma. 

Non tutti i fan hanno apprezzato il lusso sfoggiato da Fedez.

Il resto delle informazioni sulla nuova casa di Fedez si leggono su Novella 2000 dove Carlo Mondonico scende nei dettagli raccontando che l’attico è già stato utilizzato per importanti servizi fotografici di moda, “ha una tripla esposizione ed è distribuito su due livelli”.

Tanto perché tutti lo sappiano (e sbavino d’invidia): “Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium”. Quella immortalata dal rapper prima d’immergere ossa, muscoli e tatuaggi nell’idromassaggio. “Inoltre - continua Mondonico - l’attico dispone della palestra condominiale”, ambiente indispensabile per la salvaguardia della tartaruga (addominale) di Fedez (che, non dimentichiamolo, da bambino, era più che in carne). 

Tanto per iniziare bene, una delle prime ospiti è stata Greta Menchi, la 20enne youtuber più amata del momento che di recente è entrata a far parte di Newtopia: “Ragazzi - ha rassicurato lei, mettendo a tacere i pettegolezzi - non smetto di fare la YouTuber. Ho solo cambiato manager e ho una nuova family! Ora lavoro con Newtopia di Fedez e J-Ax”. Insomma, per ora i due lavorano insieme, se son rose fioriranno.

Nel frattempo, Fedez fa i conti con i follower che, postata la foto e rivelati i dettagli della nuova dimora, si sono sentiti chiamati in causa e tra chi gli propone incursioni estetiche - vedi “un artigiano designer della provincia di Treviso” che si dice “interessato a mostrarle una innovativa poltrona sferica da me brevettata” -, chi gli dichiara il sempiterno amore - “Fedez non cela posso fa ti amo troppo poi ti ho visto al concerto ho pure pianto ti amo sei la mia vita ormai per me sei una dipendenza. ti amo” (siriadantoni) -, c’è anche chi (per lo più maschi) che fa dell’ironia sui “cash”, i “soldoni” e la “bellavita”.

Lui, come sempre, fa un sorriso e i fatti suoi e dopo aver confessato che “Morgan è Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso”, si fa un bell’idromassaggio. Alla faccia della CityLife

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez-CityLife: l'attico a Milano per un (ex) rapper di strada » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.