Belén Rodriguez: le rose rosse del mistero

La showgirl posta su Instagram lo scatto di un enorme bouquet e i fan si scatenano: il mittente sarà Andrea Iannone o Marco Borriello?

Belén Rodriguez posta su INstagram le immagini di un enorme (e misterioso) omaggio floreale.


Rose rosse a sorpresa per Belén Rodriguez, destinataria di un omaggio floreale inaspettato prontamente immortalato su Instagram. Ma chi sarà il mittente? 


I dubbi dei fan 2.0 non si sono fatti attendere e, immediatamente, si sono create due fazioni contrapposte tra quanti immaginavano che il regalo fosse da parte della nuova (presunta) fiamma Andrea Iannone - immortalato con la showgirl in quel di Ibiza - e quanti, invece, si sono detti certi che il mazzo testimoniasse un ritorno di fiamma con l'indimenticato (e indimenticabile) ex Marco Borriello. 

E il dubbio aleggia senza aspirare a nessuna possibile soluzione visto che la bella Belén, da parte sua, ha deciso di non fornire ulteriori dettagli commentando con un semplice: "Non saranno un po' troppe?" e orientando le sue energie, piuttosto, sulla solidarietà femminile difendendo Emma Marrone (e il suo bikini delle polemiche) dagli attacchi (anche) di Selvaggia Lucarelli.

Lato (presunti) flirt, invece, tutto resta avvolto nel segreto ma - secondo i gossip - l'amante misterioso potrebbe non esserlo ancora per molto perché Belén sarebbe pronta a presentarlo ufficialmente. Sarà vero? Si vedrà.

Copyright foto: Belén Rodriguez Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez: le rose rosse del mistero » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.