Cristiano Ronaldo - Elisa De Panicis: il bomber con l'ex Uomini e Donne

Da Uomini e Donne allo yacht di Cristiano Ronaldo: la bella Elena De Panicis sarebbe la nuova fiamma del bomber impegnato sui campi di Euro 2016.

Cristiano Ronaldo e Elisa De Panicis sono la coppia dell'estate? L'ex concorrente di Uomini e Donne è stata avvistata sullo yacht del campione.


Euro 2016 si anima di un gossip sul quale sventola una bandiera tricolore. Il protagonista di questa vicenda piccante è, immancabilmente, il dongiovanni seriale Cristiano Ronaldo - tra i calciatori hot del campionato in Francia - ma è la coprotagonista dell'intera vicenda a tenere alti i colori del Belpaese. 

Il bomber, infatti, si sarebbe invaghito di Elisa De Panicis – milanese di nascita, modella di professione e pure ex corteggiatrice di Uomini e Donne – con la quale avrebbe trascorso giornate bollenti sul suo yacht al largo di Ibiza. E adesso? Adesso nulla da dichiarare almeno dopo la partenza (di lui) verso la Francia e il conseguente ritorno (di lei) nei patri confini. 

Certo, la vicinanza tra Milano e gli stadi nei quali si giocheranno i match degli Europei potrebbe favorire eventuali incontri bordo campo ma – anche se gli insiders sostengono che il campione del Real Madrid è rimasto molto colpito dalla sua nuova fiamma – per adesso non ci sono certezze. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiano Ronaldo - Elisa De Panicis: il bomber con l'ex Uomini e Donne » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.