Giusy Versace: a Giorgia Surina un'iniezione di forza

L'atleta paralimpica fa visita all'amica in ospedale dopo l'operazione dell'attrice per un tumore benigno. Giorgia Surina ringrazia su Instagram con un post subito virale.


Giorgia Surina, dopo l'operazione a cui si è sottoposta d'urgenza, ha ricevuto la visita dell'amica Giusy Versace.


Giorgia Surina, ricoverata d'urgenza, si è sottoposta a un'operazione per rimuovere un tumore benigno e - uscita dalla sala operatoria - ha trovato ad aspettarla una visita tanto gradita quanto inaspettata. In ospedale, infatti, è accorsa l'amica Giusy Versace con la quale l'attrice aveva instaurato un feeling speciale in occasione della partecipazione a Ballando con le stelle. 

E questa amicizia è evidentemente continuata anche lontana dallo sguardo attento delle telecamere del programma di Milly Carlucci tanto che, l'energica atleta paralimpica, ha voluto essere tra i primi a recarsi al capezzale dell'amica malata. Inutile dire che, per la Surina, si è trattato di un gesto importantissimo che ha subito voluto condividere con i fan sui social accompagnando il selfie ospedaliero con un messaggio di ringraziamento rivolto all'amica. 

"Circondati solo di cose belle - ha scritto infatti su Instagram postando la foto - Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie @giusy_versace_official per l'iniezione di forza!!!". E lo scatto, in un attimo, è diventato virale. 

Copyright foto: Giorgia Surina Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giusy Versace: a Giorgia Surina un'iniezione di forza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.