AmfAR Gala: a Cannes 2016 tra moda e gossip

Madalina Ghenea single e bellissima sul red carpet dell’AmfAR Gala ha incrociato anche Irina Shayk che, sotto il vestito d’alta moda, sfoggiava rotondità sospette. Accanto a loro Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e una solitaria Katy Perry.

Adriana Lima splendida sul red carpet dell'amfAR, l'evento più glamour di Cannes 2016.

Il pancino di Irina Shayk e la solitudine di Madalina Ghenea hanno tenuto banco sul red carpet dell’annuale amfAR, l’evento benefico – ad alto tasso di star e moda – che si è confermato tra le occasioni più glamour del Festival di Cannes 2016. Ma non solo loro. 

Alessandra Ambrosio sul red carpet nel malizioso abito Redemption.

La serata, che permette di raccogliere ogni anno fondi contro l’Aids, è infatti iniziata con il red carpet delle splendide Alessandra Ambrosio (in un sensuale abito Redemption) e Adriana Lima che, dopo aver sedotto dal tappeto rosso delle proiezioni, non sono state da meno in occasione del gala serale. A stretto giro, quindi, ecco arrivare Katy Perry che, malgrado l’abito rosso passione, ha deciso di continuare a mostrarsi ai fotografi da sola (salvo poi scambiarsi, durante il giorno, baci appassionati con il suo Orlando Bloom nel romantico panorama della Costa Azzurra). Tant’è, the show must go on. E infatti continua. 

Subito dopo, quindi, ecco arrivare Madalina Ghenea che, splendida nel suo abito d’haute couture, ha sorriso solitaria ai fotografi dopo la fine della sua storia di ardente passione (anche social) con lo stilista Philipp Plein che si è conclusa dopo due intense settimane lasciando la bella valletta dell’ultimo Festival di Sanremo con molti ricordi e un indelebile tatuaggio che riporta il nome di lui (che per fortuna, ha scherzato lei su Instagram, è anche quello del suo medico). 

Irina Shayk, solitaria sul red carpet con un pancino sospetto.

Ed eccoci all’ultima apparizione sul red carpet che è stata quella – solitaria – della splendida Irina Shayk. Single, però, la modella non lo è di certo e mentre la sua storia con il divo Bradley Cooper continua a tener banco su magazine e tabloid i fotografi scrutano curiosi queste forme un (bel) po’ più arrotondate del solito. Dopo il pancino mostrato in occasione della sua sfilata in abito da sposa per il marchio spagnolo Pronovias e la scelta di indossare un abito dotato di abbondanti ruches al Met Gala 2016, questa volta la super top ha sfoggiato un vestito voluminoso ma stretto. E l’attenzione dei più è stata subito attratta dalla zona del ventre: dolce sorpresa in arrivo? Chissà.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « AmfAR Gala: a Cannes 2016 tra moda e gossip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.