Videointervista a Martina Stoessel: Tini, la moda e il nuovo progetto

Martina Stoessel ci ha raccontato la sua passione per la moda e, dopo il suo film, Tini - La Nuova Vita di Violetta, la giovane attrice ha già in mente un grande progetto.

"Un tè con Tini - Violetta"

In occasione della presentazione alla stampa di Tini - La Nuova Vita di Violetta, la nuova avventura cinematografica di Martina Stoessel, abbiamo incontrato la protagonista del film in un evento esclusivo. Il film segna un nuovo inizio dopo il successo della serie televisiva, andata in onda per oltre quattro anni. Ora Tini è cresciuta, e lo sono anche i suoi fan, per questo le ambientazioni e le tematiche introdotte dal film sono state pensate proprio in vista di questa evoluzione. Una sola costante, oltre la musica, la passione per la moda, in particolare…i vestiti!
Grazie a Disney Italia abbiamo avuto modo di passare un pomeriggio con l’attrice e cantante, sorseggiando tè e mangiando cupcake, mentre Tini ci mostrava gli abiti indossati alle première di Parigi e Madrid realizzati da Valentino, raccontandoci il suo rapporto con la moda, e confidandoci in esclusiva che a breve creerà una sua personale collezione!

Copyright video: Eva Carducci / Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Videointervista a Martina Stoessel: Tini, la moda e il nuovo progetto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.