Platinette in ospedale: "Ballando in corsia"

Mauro Coruzzi, ricoverato per la rimozione del palloncino gastrico, scherza su Facebook pubblicando una serie di video auto-ironici al grido di “Da Ballando con le Stelle al ricovero in Ospedale”.

 

Platinette in ospedale saluta i fan con dei video scherzosi su Facebook.


Platinette ricoverato in ospedale non perde il buonumore e, mentre aspetta di sottoporsi all’intervento per la rimozione del palloncino gastrico, pubblica su Facebook video scherzosi per tranquillizzare i fan. “Da Ballando con le stelle – ride il ballerino nel primo post – a ballando in corsia, il passo è stato molto breve”. 

Senza il consueto trucco e parrucco eccolo, quindi, davanti alla telecamera dello smartphone mentre - circondato dai consueti strumenti ospedalieri -  spiega l’intervento al quale dovrà sottoporsi. 

“La stanza – continua – è quella dove l’8 settembre dell’anno scorso ho introdotto il palloncino e grazie a Dio ho avuto la medesima, vedi a volte le cosiddette degenze brevi si tingono nel mio caso di indecenze brevi: starò qua poco ma già sto benissimo”. E mentre gli ammiratori dimostrano la loro vicinanza tra commenti affettuosi e condivisioni di esperienze, Platinette si lancia nel secondo video dove – con il camice dell’operazione già addosso – saluta tutti al ritmo di Ci rivedremo poi di Patty Pravo, “Ci rivedremo poi – conclude – almeno, speriamo”.


Copyright foto: Mauro Coruzzi Official Facebook 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Platinette in ospedale: "Ballando in corsia" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.