Kristen Stewart volto della nuova campagna beauty di Chanel

Kristen Stewart è la musa di Eyes Collection 2016, la nuova campagna beauty di Chanel. La serie di scatti realizzati da Mario Testino arriveranno in Italia a giugno.


Kristen Stewart è la nuova testimonial del make-up Chanel.


Da Twilight a musa di Chanel: Kristen Stewart ha letteralmente stregato la maison parigina che dopo averla scelta come testimonial del Métiers d'art Paris-Dallas nel 2014, della campagna eyewear e della Métiers d'art Paris in Rome per il 2015-2016, ora la vuole anche come musa del make-up firmato Chanel. Così l'attrice si prepara a prestare il volto alla nuova campagna Eyes Collection 2016, una linea beauty dedicata a mettere in risalto lo sguardo.

"Con la sua bellezza moderna e magnetica e il suo spirito libero Kristen Stewart rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel contemporanea" - ha affermato la casa di moda, che già in passato l'aveva scelta per interpretare Coco Chanel nel cortometraggio Once and Forever, presentato lo scorso dicembre a Cinecittà. Una scelta non casuale, quella dell'attrice, la cui bellezza misteriosa e malinconica sembra incarnare perfettamente lo stile Chanel.

Gli scatti della campagna Eyes Collection 2016 saranno realizzati da un maestro della fotografia di moda, Mario Testino, che firmerà una serie di ritratti tutti incentrati sullo sguardo dell'attrice dagli occhi verdi. L'uscita è prevista a livello internazionale per i primi di marzo, ma arriverà in Italia solo a giugno 2016, riportando la Stewart a ricongiungersi con il mondo del beauty dopo una prima esperienza come testimonial del profumo Florabotanica, firmato Balenciaga.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart volto della nuova campagna beauty di Chanel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.