Laura Chiatti incinta di nuovo: Marco Bocci presto papà bis?

Laura Chiatti incinta di nuovo? Marco Bocci (forse) si prepara a diventare papà per la seconda volta e confessa a Grazia che, con la moglie, ha sempre sognato una famiglia numerosa. 

Laura Chiatti incinta di nuovo secondo il gossip e Marco Bocci si prepara a diventare di nuovo papà?


Laura Chiatti incinta di nuovo, Marco Bocci conferma (forse). Impazzano i pettegolezzi sul (presunto) secondo figlio dell’attrice e del collega che, dopo la nascita di Enea lo scorso gennaio, si preparerebbero ad essere di nuovo genitori. 

La conferma – non ufficiale – arriva direttamente dalla pagina Instagram della mamma di Enea che, sui social, ha stupito i suoi fan con un (inatteso) fiocco azzurro. Poco dopo ecco poi la “conferma” del futuro papà che, sulle pagine di Grazia, ha ammesso di aver sempre sognato di creare – con la moglie – una famiglia numerosa. "Fin dal primo giorno del nostro amore  - ha confessato l’attore sulle pagine del settimanale - Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa... fare i genitori ci piace da morire...". 

Peccato, però, che per il momento non sembri possibile avere nessuna informazione aggiuntiva visto che, a detta del (forse) futuro papà bis sia meglio tacere. "Per il momento – conclude infatti l’attore nella sua intervista - preferisco non fare commenti, cerchi di capire". E quel “cerchi di capire” la dice lunga, come hanno subito notato i fan di questa coppia che si tiene il più possibile lontana dai pettegolezzi. 

La data presunta per il parto potrebbe essere già il prossimo maggio ma, malgrado i gossip insistenti, sembra che i due non siano disposti a rivelare nulla di più. La cicogna arriverà davvero?


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti incinta di nuovo: Marco Bocci presto papà bis? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.