Jerry Hall: fiori d'arancio con Rupert Murdoch

Jerry Hall, l’ex moglie di Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, si riaccasa col magnate Rupert Murdoch e sfila felice con la sua dolce metà durante i Golden Globe a Los Angeles.


Jerry Hall si innamora di nuovo, questa volta di uno degli uomini più ricchi del mondo, Rupert Murdoch.


Jerry Hall si appresta emozionatissima alle nozze con lo “Squalo dai denti lunghi”, l’imprenditore australiano Rupert Murdoch, col quale ha intrapreso una felice relazione dalla scorsa estate. Entrambi erano già stati sposati in passato e avevano perfino avuto molti figli ma quando il richiamo di Eros bussa alla porta non importa che si abbia quasi 60 e 85 anni, come nel caso della nuova coppia di innamorati.

L’ex top model Jerry Hall è molto celebre per essere stata una sorta di affascinante groupie durante gli anni ruggenti di una Londra in piena fioritura musicale: dopo aver intrecciato infatti una liason con Bryan Ferry leader dei Roxy Music, la modella texana sposa successivamente Mick Jagger che aveva fondato con successo planetario i Rolling Stones. Il matrimonio era stato celebrato a Bali, in Indonesia, tramite rito hinduista (proprio come ha intenzione di fare oggi la coppia Rivelli-Carrisi) e dalla loro unione nacquero 4 splendidi pargoli.

Murdoch, dal canto suo, non ha solamente ampliato la cerchia di aziende in ambito mediatico, ma durante il corso della sua vita ha anche collezionato una sfilza di matrimoni, l’ultimo dei quali finito rovinosamente con l’imprenditrice di origini cinesi Wendi Deng dopo una serie di indiscrezioni che la vedevano far coppia con l’ex primo ministro Tony Blair, fidatissimo amico del mogul australiano.

La neo coppia Murdoch-Hall ora vuole risorgere dalle ceneri di un movimentato passato pensando felicemente ad un florido futuro insieme. L’annuncio ufficiale è arrivato fresco fresco sul Times, di proprietà dello stesso Murdoch, e i due hanno già effettuato un viaggio con tanto di yacht ai Caraibi per far conoscere le loro rispettive famiglie. 

Secondo la BBC la coppia era stata già avvistata insieme a Londra durante la finale della coppa del mondo di rugby mentre era tutta intenta a scambiarsi effusioni più che seguire il match. Ma un dubbio sorge spontaneo agli esperti di gossip più sopraffini: come mai l’ex signora Jagger non sfoggia ancora al dito un costosissimo anello di fidanzamento? E perché non è stata ancora rivelata la data delle nozze? Domande lecite e azzeccatissime che avranno una risposta immediata durante il corso del 2016. Una cosa è certa: uno degli scapoli d’oro del pianeta non è più sul mercato.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jerry Hall: fiori d'arancio con Rupert Murdoch » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.