Irina e Bradley: compleanno doppio e tanto amore

Irina Shayk compie 30 anni il giorno dopo il compleanno del fidanzato ‪Bradley Cooper, il suo nuovo amore dopo la rottura con Cristiano Ronaldo.


Irina Shayk compie 30 anni insieme al fidanzato Bradley Cooper, nato il 5 gennaio del 1975.


Irina Shayk compie 30 anni e festeggia con il fidanzato Bradley Copper, nato solo un giorno prima - del 1975 - di lei. Classe 1986, la modella russa ha finalmente ritrovato la serenità tra le braccia dell'attore, dopo la rottura dolorosa con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. E se qualcuno, in principio, aveva ipotizzato che tutte le effusioni pubbliche dei due potessero essere solo una montatura per far ingelosire i rispettivi ex, il tempo lo ha prontamente smentito, portando a galla un amore così bello da fare invidia.

Sguardi, ammiccamenti, baci e complicità, tra l'attore e la modella sembra regnare costantemente il sereno e le foto che li ritraggono insieme nelle rare occasioni pubbliche o in vacanza ne sono la prova. Quel che ne esce fuori è un'unione da favola, nata agli inizi dell'estate 2015 e cresciuta rapidamente nel giro di pochi mesi, tanto da far dimenticare ad entrambi le esperienze negative con i loro ex fidanzati.

Così nel giorno del raggiungimento dei 30 anni di lei e subito dopo il 41esimo compleanno di lui, i due sembrano più felici che mai. Una felicità meritata, soprattutto per la modella che si è finalmente lasciata alle spalle un'infanzia difficile, che l'ha vista perdere il padre all'età di 14 anni e patire la fame nella gelida Russia. Ora, con 96 milioni di dollari l'anno all'attivo, un contratto con L'Oréal Paris, la fama, la bellezza ed un fidanzato innamorato, non c'è più spazio per i brutti ricordi, ma solo un futuro ricco di opportunità.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina e Bradley: compleanno doppio e tanto amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.