Baywatch: Kelly Rohrbach hot come Pamela Anderson

Kelly Rohrbach, l’ex compagna di Leonardo DiCaprio, avrà il ruolo hot che fu di Pamela Anderson nella versione cinematografica di Baywatch accanto a Dwayne Johnson e Zac Efron.

 

Kelly Rohrbach, l'ex compagna di Leonardo DiCaprio, prenderà il posto di Pamela Anderson nella versione cinematografica di Baywatch.


BaywatchKelly Rohrbach hot come Pamela Anderson. O almeno questa è l’idea della Paramount che ha annunciato il nome di colei che prenderà il posto dell’indimenticabile (e giunonica) bagnina nella versione cinematografica di questa serie tv di culto. 

Il film, che sarà diretto da Seth Gordon e chiamerà sul set anche Dwayne Johnson e Zac Efron, vedrà l’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio nei (pochi) panni della bionda protagonista e la top model di Sport Illustrated dovrà indossare per l’occasione il famosissimo costumino rosso d’ordinanza. 

Una tenuta che è già stata anticipata – per la gioia dei fan – sul profilo Instagram di The Rock che ha postato sui social un video in compagnia della biondissima ex compagna di The Wolf of Wall Street che, con il divo di Titanic, si è lasciata recentemente dopo poco meno di un anno di liaison. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei primi mesi dell'anno e rappresenteranno una prova importante per la bionda modella dal fisico mozzafiato ma dal curriculum cinematografico ancora (quasi) tutto da scrivere. 

Dopo essere apparsa in ruoli marginali in serie tv come Due uomini e mezzo, Rizzoli & Isles The PET Squad Files, Kelly debutterà al cinema nel nuovo film di Woody Allen accanto a Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. La sua pellicola d’esordio, però, al momento non ha ancora un titolo. 


Copyright foto e video: Kika Press / The Rock Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Baywatch: Kelly Rohrbach hot come Pamela Anderson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.