Baby vip: da Charlotte Elizabeth Diana a Saint West ecco i nati del 2015

Baby vip del 2015? L'elenco è lunghissimo! L'anno si è aperto con l'arrivo di Enea Bocci, figlio di Marco e Laura Chiatti, poi è continuato con la figlia di Kate Middleton, Charlotte Elizabeth Diana, e si è concluso con l'arrivo di Saint West, secondogenito di Kanye e Kim Kardashian. Ma non solo. 


Charlotte Elizabeth Diana, la baby vip secondogenita di Kate Middleton e del Principe William, è nata il 2 maggio 2015.


Baby vip nati nel 2015? L’elenco è lunghissimo e, in attesa di conoscere i rampolli che vedranno la luce nel 2016, ecco chi li ha preceduti in quest’anno ricchissimo di very important neo-mamme (e neo-papà). 

La nascita più mediatica, almeno nel Regno Unito, è stata quella di Charlotte Elizabeth Diana, la secondogenita di Kate Middleton e del Principe William, che è nata il 2 di maggio dopo giorni e giorni di attesa e di indiscrezioni. Ugualmente al centro del gossip è poi stato l’arrivo di Saint West, secondogenito di Kanye West e di Kim Kardashian che, nel corso di questa desideratissima gravidanza, ha fatto più volte parlare di sé un po’ per i look eccentrici e un po’ per le dichiarazioni controcorrente

Lucy Liu nello scatto social con Lloyd Rockwell.

Più tranquilla, invece, l’attesa di Silvia Toffanin che ha dato alla luce Sofia Valentina per la gioia del papà Pier Silvio Berlusconi e dell’amica Barbara D’Urso che ha comunicato l’arrivo della cicogna in diretta a Pomeriggio Cinque con un format simile a quello adottato dalla conduttrice qualche mese più tardi per comunicare a tutti l’arrivo del piccolo Folco, figlio di Barbara Chiappini

Fiocco rosa vip invece con la piccola Ayla, figlia dell’ex tronista Costantino Vitagliano, e per Maria Sole accolta da papà Francesco Arca con un commovente post su Facebook. Social network anche per comunicare l’arrivo di Lloyd Rockwell Liu figlio di Lucy Liu nato con l’utero in affitto e che la star di Charlie’s Angels ha presentato via Instagram con una tenerissima immagine in bianco e nero definendolo "il piccolo nuovo uomo della mia vita". 

Enea Bocci, figlio di Laura Chiatti e Marco.

Anche Enea Bocci, figlio di Marco Bocci e di Laura Chiatti, è venuto alla luce all’inizio di questo 2015 e anche lui è stato presentato online dalla sua mamma orgogliosa che ha ammesso che questa new entry in famiglia: “Ci ha insegnato la vita”. Riconoscenza anche nell’annuncio di Jessica Biel e Justin Timberlake dopo la nascita del loro primogenito Silas Randall e in quello di Bianca Balti che, dopo aver dato alla luce la secondogenita Mia, ha svelato (finalmente) il nome del padre della piccola con un lungo messaggio su Facebook. 

Bianca Balti ha annunciato su Instagram l'arrivo di Mia.

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 Aprile 2015 ore 9.05, 2.8kg – ha scritto la modella -. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”. A poco più di due settimane di distanza, poi, è arrivata Celeste Trussardi, terzogenita di Michelle Hunziker e secondogenita del marito Tomaso, mentre un mese dopo è stato il momento del royal baby di Svezia, figlio della principessa Madeleine, seguito a ruota da Francesco e Lavinia, i gemellini del Ministro Beatrice Lorenzin

Molto meno social, infine, la nascita - sempre datata 2015 - del bebè dell’attrice Keira Knightley che, diventata mamma per la prima volta il 26 maggio, è riuscita a non svelare a nessuno né il sesso dell’erede né tantomeno il suo nome. 

Copyright foto: Kika Press / Lucy Liu Official Instagram / Laura Chiatti Official Instagram / Bianca Balti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Baby vip: da Charlotte Elizabeth Diana a Saint West ecco i nati del 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.