Valentina Bonariva e Luca: addio dopo il Grande Fratello

Valentina Bonariva e Luca si separano. L'annuncio sul profilo Instagram della Miss del Grande Fratello stupisce i fan ma lei spiega: una decisione ponderata. 


Valentina Bonariva e Luca si sono lasciati dopo il Grande Fratello. L'annuncio social arriva da Instagram.


Valentina Bonariva, la Miss di questa ultima edizione del Grande Fratello, annuncia su Instagram di aver detto addio al fidanzato Luca Terracciano che con lei ha condiviso otto anni d’amore e la partecipazione al reality show. 

La notizia, arrivata sui social in modo un po’ inaspettato, ha subito scatenato la curiosità di fan e ammiratori che già da giorni si interrogavano sul perché la bella Valentina aveva smesso di pubblicare i teneri selfie di coppia che caratterizzavano, fino a un attimo prima, la sua presenza 2.0. Una domanda, un’altra, un’altra ancora e Vale ha deciso di rispondere alla curiosità dei follower.  

“In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca…. – ha scritto infatti – e mi sembrava giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati”. Sul perché di questa separazione, però, la gieffina non spende una parola anche se spiega che la scelta, oltre ad essere meditata, è già stata presa da qualche tempo e dunque, lascia intendere, sarà difficile che i due decidano di tornare sui propri passi. 

“Abbiamo cercato – ha concluso lei -, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili“. Giorni difficili che però, almeno apparentemente, sono già stati archiviati. Dopo l'amore intenso con Luca Terracciano cosa ci sarà nel futuro sentimentale della bella Valentina?

Copyright foto: Valentina Bonariva Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valentina Bonariva e Luca: addio dopo il Grande Fratello » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.