Belén Rodriguez a Cortina: selfie e privacy lontana da Stefano

Belén Rodriguez a Cortina con le amiche tra nuovi gossip e inviti su Facebook a rispettare la sua privacy. Stefano De Martino resta con Santiago e i giornali puntano su un riavvicinamento della showgirl con l'ex Marco Borriello ma lei non ci sta. 

 

Belén Rodriguez a Cortina con le amiche dopo la separazione da Stefano De Martino è al centro dei gossip e dei pettegolezzi.

Belén Rodriguez sceglie Cortina per le sue prime vacanze da single dopo l’addio (inaspettato) al marito Stefano De Martino pochissimi giorni prima di Natale. Mentre il gossip sul conto di questa (ex) coppia d’oro continua a rimanere in cima agli argomenti di conversazione privilegiati dai pettegoli la showgirl argentina (apparentemente) ha già voltato pagina.

Dopo un 25 dicembre trascorso tra balletti e regali (prontamente postati su Facebook) in compagnia del suo piccolo Santiago, infatti, la Rodriguez è partita in direzione della montagna accompagnata dalla mamma e dalle amiche di sempre. Da Cortina Belén non lesina dettagli delle sue ferie in vetta postando selfie e immagini che la ritraggono in compagnia delle sue accompagnatrici e scatenando, sempre via Facebook, i commenti di chi non apprezza tanta (apparente) serenità a pochi giorni dalla rottura di un matrimonio. 

Tant’è, la sempre controcorrente ex compagna di Fabrizio Corona non sembra interessarsi ai commenti dei suoi fan mentre si confessa stufa marcia delle indiscrezioni dei giornali sul suo conto. L’ultimo pettegolezzo mediatico in ordine di tempo, infatti, è quello che attribuisce la fine del suo matrimonio con il ballerino di Amici a un ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello che – come lei – sta svernando in quel di Cortina. Apriti cielo. 

La Rodriguez, infatti, ha deciso di rispondere alle voci con un lungo post sui social. “Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano – ha esordito infatti la showgirl – ma siccome questi momenti sono difficili per tutti non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate”. Quindi la spiegazione: “Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate”. Infine la minaccia di azioni legali: “Quindi – conclude infatti Belén – procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”. Sarà un proposito per il nuovo anno?

Copyright foto: Belén Rodriguez Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez a Cortina: selfie e privacy lontana da Stefano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.