Biagio Antonacci da Giorgio Panariello a favore delle adozioni gay

Biagio Antonacci, ospite al programma di Giorgio Panariello in diretta su Rai 1, si schiera a favore delle adozioni gay. Su Twitter è bufera.

Biagio Antonacci spiazza tutti allo show sulla Rai di Giorgio Panariello.


Biagio Antonacci, sul palco del programma Panariello sotto l’albero, incanta ancora una volta il pubblico con il suo ultimo singolo Ci stai e fa prova di coraggio e umanità durante una breve intervista seduto comodamente accanto a Panariello :  «Le coppie eterosessuali, gay, bisex, meritano amore e meritano di dare amore. È una legge che deve entrare in vigore prestissimo».

Biagio spiattella così i suoi buoni propositi per l’anno nuovo di fronte al comico toscano che, visibilmente sorpreso da quest’inatteso fuori programma, stringe poi forte la mano al cantante milanese ringraziandolo per le sue belle parole.

Ma ecco subito une bufera di reazioni contrastanti su Twitter che si spacca tra velenosi cinguettii per le esternazioni del cantante, in cui spera addirittura che al cantante non sia più permesso di mettere piede in Rai, e repliche commosse dei suoi fan che lo vorrebbero perfino presidente.

Di certo la risposta più incisiva è stata quella del vicepresidente del senato Maurizio Gasparri, il quale ha dato senza mezzi termini dell’imbecille al cantante rivolgendosi perfino al presidente Rai Giancarlo Leone con l’accusa di faziosa propaganda a spese dei contribuenti italiani.

Insomma una tempesta di reazioni contrastanti ha animato ieri lo show di Panariello in cui Biagio Antonacci ha nondimeno fatto prova di talento artistico ma anche di tanto altruismo per uno dei temi più scottanti e spinosi di questi ultimi tempi.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Biagio Antonacci da Giorgio Panariello a favore delle adozioni gay » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.