Justin Bieber e Kourtney Kardashian, semplice flirt o storia d’amore?

Justin Bieber e Kourtney Kardashian sono riusciti a catalizzare tutta l’attenzione su un loro presunto flirt. Ma la rete si chiede se questa non sarà un’altra delle trovate mediatiche alla Bieber.


Justin Bieber e Kourtney Kardashian infuocano insieme le strade di Los Angeles.


Justin Bieber e Kourtney Kardashian? Sembra quasi inverosimile, ma non dovrebbe sorprenderci visto che il cantante ci sguazza tra colpi di scena e tradimenti mentre casa Kardashian non è certo immune da continui pettegolezzi

Ma a quanto pare stavolta quel ragazzaccio di Bieber ha davvero voluto fare le cose in grande. Letteralmente. Difatti il cantante canadese pare avere una propensione in questo periodo verso donne più mature, sexy e dalle forme generose. Quanto a Kourtney, 36 anni e sorella maggiore della più celebre Kim, non sembra affatto disdegnare l’aria disinvolta e scapestrata di questo ragazzino 21enne tutto pepe.

I paparazzi li hanno colti insieme durante tutta la serata di venerdì scorso in un locale esclusivo di Los Angeles, mentre erano intenti a ballare e a scambiarsi tenere effusioni. Poi i due si sono recati all’alba verso la storica dimora di Bieber, il Montage Berverly Hills, da dove hanno visto poi uscire Kourtney a notte fonda e scortata dal suo staff.

Quando il gossip è dilagato sul Web, il cantante non ha perso l’occasione per riderci e giocarci su, pubblicando su Instagram una foto che ritrae lui di spalle mentre tiene sensualmente una donna misteriosa. Lord knows (il Signore lo sa), il titolo della foto che ritrae la coppia, è un chiaro riferimento all’ex della Kardashian, Scott Disick il cui soprannome è proprio Lord. 

Ma le Beliebers, come amano definirsi le fan di Justin, proprio non ci stanno e riversano sul web tutto il loro malcontento per la scelta del ragazzo di uscire con una donna più grande. Mentre la delusione più cocente è stata proprio la smentita di un rumor che serpeggiava con insistenza e che vedeva un ritorno di fiamma del cantante con la fidanzata storica Selena Gomez, la quale sembra attraversare un periodo particolarmente felice per la sua carriera.

Ma insomma Bieber che combini? Il ragazzo sembra davvero intenzionato a entrare sotto le ali protettrici della dinastia Kardashian, visto che qualche tempo fa si era parlato di un flirt con Kendall, un’altra delle sorelle Kardashian. Speriamo solo che il fascino di quest’impavido 21enne non seduca anche Kim, il pezzo grosso della famiglia.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber e Kourtney Kardashian, semplice flirt o storia d’amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.