Anna Safroncik, Paolo Barletta: fine dell’amore

Anna Safroncik, Paolo Barletta: l'amore è finito ma resta il rispetto. Aurora, de Le tre rose di Eva, è pronta per la nuova fiction Mediaset La Donna del mare e rivela a Grazia: "Sono tornata single".

 

Anna Safroncik e Paolo Barletta si sono lasciati, la conferma arriva da una lunga intervista concessa al settimanale Grazia.


Anna Safroncik, Paolo Barletta: tra loro l’addio è ufficiale. A parlarne per la prima volta è stata la protagonista de Le tre rose di Eva che, in una lunga intervista concessa a Grazia, ha raccontato della fine di questo amore spiegando che lei, l’Aurora che il pubblico adora, nelle faccende sentimentali è tutt’altro che forte come appare. “Ho sofferto più io dei miei compagni – ha ammesso infatti raccontandosi al settimanale – perché malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni”.

E non si sa se il the end in questa storia d’amore sia arrivato proprio per questo ma, quel che è sicuro, è che Anna Safroncik – pronta a tornare in tv con la fiction Mediaset La donna del mare – non porta rancori. “Un amore grande e profondo rimane tale anche dopo la rottura – ha spiegato -. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato e ci siamo lasciati”. In tre parole, ha continuato,  “Sono tornata single” ma la precarietà sentimentale non ha avuto ripercussioni sulla sua carriera in ascesa. 

“Galleggio in questo ambiente ormai da 19 anni – ha ricordato sulle pagine del settimanale – ma faccio una grande fatica. C’è chi va avanti prendendo le scorciatoie o per raccomandazione. Non è il mio caso, ho sempre cercato d’impormi con il lavoro. È dura, ma chi vale, alla fine, emerge”. Una certezza granitica, questa, che per Anna esce dalla sfera professionale per diventare un mantra anche nella vita affettiva. Un uomo, ha concluso infatti, “deve amarmi per quella che sono”. 

Ovvero? “Onesta – ha spiegato - trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo. Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato”. 

Aspiranti boyfriend avete recepito il messaggio? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Anna Safroncik, Paolo Barletta: fine dell’amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.