Kate Middleton, William e il Natale con George

I Duchi di Cambridge aspettano con impazienza il Natale per la gioia di George che secondo il Principe William passerà la vigilia “a saltare come un coniglio”. Cosa ne dirà mamma Kate Middleton?


Kate Middleton e il Principe William si preparano a un Natale movimentato. "Il principino George - ha raccontato il Duca di Cambridge - salterà come un coniglio".

 

Kate Middleton e il Principe William sono presissimi dai preparativi natalizi e il perché è presto detto: il principino George non vede l’ora che Babbo Natale passi dal suo camino. A raccontarlo è stato proprio il regale papà che, in un’intervista scherzosa concessa al magazine The Big Issue ha spiegato che Charlotte è troppo piccola per godere appieno del clima delle feste ma che, al contrario di lei, il primogenito non riesce a nascondere la sua impazienza. 

“Se la sera della Vigilia riuscirò a dormire un po' – ha ammesso - sarà una gran cosa”. Già, perché il figlio di Kate Middleton è indubbiamente un bambino vivace e con ogni probabilità, secondo suo padre, durante i preparativi del 24 dicembre “non farà altro che saltare tutt'intorno come un coniglio”. 

Insomma: a Kensington Palace l’atmosfera non sarà di quelle austere e regali ma, piuttosto, molto movimentata e totalmente dedicata ai piccoli di casa. Il risultato? Secondo il figlio di Lady Diana “sarà un Natale impegnativo” ma, sicuramente, molto divertente tanto che lo stesso William ha ammesso: “non vedo l’ora”. 

E se per ora non è dato sapere quale location farà da cornice a questo gioioso Natale, visto che non si sa ancora dove i Duchi di Cambridge trascorreranno le feste, si sa già che tutto sarà all’insegna della tradizione, ma con qualche miglioria perché, ha continuato William, “quando si ha una famiglia propria il Natale è un'esperienza diversa”. Un’esperienza diversa che, si augura il marito di Kate, potrebbe essere ancora più indimenticabile se la meteorologia decidesse di dare una mano. “Sarebbe bello se avessimo un bianco Natale – ha infatti concluso - non succede da tanti anni”. 

Insomma anche i Duchi di Cambridge “are dreaming of a white Christmas”. E come dargli torto?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, William e il Natale con George » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.