Kate Middleton festeggia Charlotte su Twitter

Per i 6 mesi di Charlotte Elizabeth Diana, Kate Middleton e il Principe William pubblicano su Twitter due scatti intimi della rampolla, già ribattezzata “Her Royal Cuteness”.

Kate Middleton, dall'account Twitter ufficiale di Kensington Palace, festeggia i 6 mesi di Charlotte con due scatti privati.

 

Kate Middleton festeggia i 6 mesi di Charlotte su Twitter e i sudditi, ovviamente, impazziscono. Il primo mezzo anno della secondogenita del Principe William scuote i social inglesi dopo la decisione dei suoi regali genitori di pubblicare due scatti della piccola sull’account ufficiale di Kensington Palace. 

"Il duca e la duchessa – si legge - si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro" e via alla coppia di (tenerissimi) scatti. D’altra parte se la rampolla numero 2 è già stata ribattezzata dai media del Regno Unito “Her Royal Cuteness” c’è un perché, e la causa è presto svelata guardando alla guancine paffute, agli occhi azzurri e al sorriso contagioso.

Charlotte è nata il 2 maggio del 2015.

Insomma: una vera e propria bellezza destinata, come il fratellino George, a diventare un idolo (anche) sui social. I fatti lo dimostrano. Si tratta, infatti, della seconda apparizione 2.0 per la secondogenita di casa Windsor che era già stata immortalata dalla Duchessa di Cambridge appena nata in compagnia del suo fratello maggiore richiamando, in un attimo, l’entusiasmo dei social network. 

E adesso? Nuova foto, nuova felicità del pubblico virtuale e anche della piccola protagonista che si mostra dapprima con uno sguardo serio mentre guarda assorta davanti a sé e poi in una posa tipicamente infantile mentre, concentratissima, s’intrattiene su un divano con un cagnolino di peluche.

Che dire? Mamma Kate Middleton può stare tranquilla: le foto della sua piccola piacciono senz’altro al pubblico esattamente come piacciono ai suoi (quasi) coronati orgogliosissimi genitori.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton festeggia Charlotte su Twitter » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.