Ilenia Iacono: con Stefano Bettarini è finita

Ilenia Iacono lascia Stefano Bettarini. E l'ex calciatore negli studi di Verissimo spiega: "Mi ha praticamente lasciato sull'altare".

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono sono stati insieme per due anni e mezzo ma la relazione è appena finita.


Ilenia Iacolo? Bettarini riassume così la situazione: "L’ho amata profondamente, pensavo che fosse la storia della vita. Ma non volevo vedere i segnali che mi indicavano quanto avessi sbagliato sul suo conto". Quando una relazione termina senza il consenso di entrambi, è normale che almeno uno dei due non la prenda benissimo. Così è anche per la storia d'amore tra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono è volta al termine. Lo ha rivelato l'ex calciatore ospite negli studi della trasmissione Verissimo. Ha spiegato, a beneficio di telecamera, che a rompere la relazione sarebbe stata Ilenia, perché sosteneva che dopo il trasferimento in America lo vedeva cambiato.

Due anni è mezzo è stata la durata della loro storia. Durante la quale, soprattutto agli inizi, si è spesso parlato di matrimonio. Ma tutto è cambiato non appena la coppia si è trasferita a Miami, il tempo di disfare i bagagli e adattarsi alla nuova vita. "Ci siamo trasferiti in America e non è un passo semplice perché tutto cambia. Mentre eravamo lì, lei non parlava più di matrimonio. E ho capito che se non ne parlavamo più era perché qualcosa stava cambiando". Il Mattino, citando Diva e Donna, riporta una versione persino più estesa della faccenda: “Io avevo un visto valido per tre anni e mezzo, lei solo una carta valida per tre mesi: sposandoci il mio visto sarebbe stato esteso anche a lei. Anche per questo avevamo parlato di matrimonio in tempi rapidi. Io volevo una cosa molto semplice, lontano dai riflettori. Ma Ilenia, a un certo punto, ha cominciato a tacere sulle nozze. Era un altro segnale”.

Non è passato molto tempo, in fondo, prima che l'ex di Simona Ventura capisse che le cose stavano prendendo una brutta piega, nonostante il fatto che nella loro relazione lui avesse investito tempo, dando alla donna tutto il suo supporto: "Quando l'ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue posizioni, liquidazioni, ecc.. Stefano, a quel punto, non serviva più". Ilenia ha chiuso la relazione, e c'è stato poco da fare. "Ha detto di rimanere amici ma ho rifiutato. Dice che mi vedeva scontento qui in America, lontano dalle mie radici. Quindi per amore mi avrebbe lasciato tornare in Italia".
Tanto rimpianto nelle parole dell'uomo, che pure dichiara: "L'ho avvertita: 'Se salgo su quell'aereo non tornerò mai più', Ilenia non ha fatto nulla per fermarmi. Ora che non la vedo e non la sento da due mesi, devo ringraziarla: ho tutta la situazione più chiara”. Che sia un amore vip o che riguardi noi comuni mortali, in fondo, la fine è sempre un po' la stessa. 
 
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilenia Iacono: con Stefano Bettarini è finita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.