Pandoro Melegatti: Valerio Scanu ci mette la faccia, Selvaggia Lucarelli si scatena

Il pandoro Melegatti avrà Valerio Scanu come testimonial della limited edition, Selvaggia Lucarelli lo attacca su Facebook e i fan si scatenano: "Violenza gratuita e ingiustificata". 

Selvaggia Lucarelli torna al centro della discussione social invitando ad accoltellare il pandoro Melegatti limited edition di Valerio Scanu.

Il pandoro Melegatti mostra Valerio Scanu come testimonial, Selvaggia Lucarelli lo attacca: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”. Dopo la polemica (infinita) con Belén Rodriguez e Gianni Morandi a proposito della (chiacchieratissima) cacciata dal ristorante Ricci di Milano, l’opinionista prezzemolina torna ad affilare i suoi artigli virtuali scegliendo – per l’occasione – un nuovo bersaglio. 

Lo sfortunato, questa volta, è l’(ex) Amico di Maria De Filippi che, in attesa di presentarsi alla finalissima del Tale e Quale Show con il suo Luciano Pavarotti, ha prestato volto e lirica al packaging (in limited edition) del dolce più classico delle festività. Apriti cielo. 

Il post della Lucarelli sul pandoro Melegatti limited edition con Valerio Scanu.

In un attimo la Lucarelli, che già in passato non ha mai visto di buon occhio il giovane cantante, si è sentita in dovere di dire la sua sulla vicenda scatenando l’abituale social bagarre. “Da mangiare in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi” ha subito commentato una, “Fanno anche la versione di Gigi D'Alessio...? – si è immediatamente interrogata un'altra - Sarebbe un meraviglioso Natale all'insegna della violenza liberatrice...”, “Una volta i bambini si mettevano in testa la scatola del pandoro e sognavano di essere cavalieri medioevali – ha concluso una terza -. Adesso potranno metterselo in testa e sognare di andare all’Eurofestival...”. 

Peccato, però, che l’ironia a tutti i costi non sia piaciuta ai fan del cantante che, immediatamente, hanno accusato la Lucarelli di istigazione alla violenza. “Lo so che sei sarcastica – si legge infatti tra i commenti - ma certa gente può davvero pensare che lo prenderesti a coltellate... non è un buon esempio. Può stare antipatico o meno, ma non merita questa violenza gratuita”. 

E tra insulti, inviti a vergognarsi e commenti al vetriolo, la nuova bagarre social ha inizio. Scanu risponderà? Per ora tra i commenti spicca solo quello del fratello Alessandro che, in una sola parola, ha etichettato la Lucarelli con il famoso epiteto riservato a "chi si adopera sui marciapiedi". Largo ai post!

Copyright foto: Kika Press / Selvaggia Lucarelli Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pandoro Melegatti: Valerio Scanu ci mette la faccia, Selvaggia Lucarelli si scatena » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.