Grande Fratello: la lettera del padre di Barbara e la prova di Valentina

Barbara viene eliminata dal Grande Fratello dopo aver ricevuto una lettera del padre dal carcere, mentre Valentina Bonariva, davanti alle telecamere del Gf, deve fingere di non conoscere il fidanzato Luca (alias Riccardo). 


Al Grande Fratello Barbara commossa dopo la lettera scritta dal padre che è in carcere da molti anni per "un reato grave".


Lacrime e bluff per Valentina Bonariva e Barbara Donadio dietro la porta rossa del Grande Fratello che, nella puntata di giovedì 12 novembre, ha portato sul piccolo schermo una girandola ininterrotta di emozioni e sentimenti contrastanti tra fidanzati nella casa e lettere del padre dal carcere. 

Tutto è iniziato appunto con la lettera strappalacrime del padre di Barbara, Carmine Donadio, che, dal carcere nel quale è recluso da molti anni dopo aver commesso “un reato grave”, ha risposto alla missiva della concorrente ricordando con lei i momenti più felici dell’infanzia. "Ciao piccoletta sono papà – ha iniziato a leggere la destinataria a favore di telecamera - abbiamo bisogno di dirci tante cose... non sono stato un papà presente, ho rincorso illusioni che hanno lasciato il segno in tutti noi, a volte i grandi sono cattivi ed è giusto che io paghi le mie colpe ma niente e nessuno ti porterà via dal mio cuore, non ho mai dimenticato gli abbracci e le corse di quella piccoletta... non dimenticarmi mai, tuo papà". 

Immediata la dimostrazione d’affetto di Alessia Marcuzzi, che l’ha esortata a continuare visto che è " una ragazza forte", e l’abbraccio del suo Manfredi che però nel corso della stessa serata è poi costretto a salutarla visto che proprio Barbara viene eliminata al televoto. 

Il fidanzato di Valentina entra nella casa con Giulia.

Ma le emozioni intense non sono finite e la seconda persona chiamata a confrontarsi con i suoi sentimenti è la bella Valentina Bonariva che, come era già successo proprio a Barbara nel corso della puntata precedente, sarà costretta a fingere di non riconoscere il fidanzato Luca per garantirsi l’immunità. Una sfida che si preannuncia molto difficile, da un lato perché la Miss della casa non ha mai nascosto la forte nostalgia che sente per la sua dolce metà (scoppiando anche a piangere al momento del suo ingresso nella casa), e dall’altro lato perché il compagno (entrato con lo pseudonimo di Riccardo) ha preso parte al reality in compagnia di Giulia, una bella ragazza che fingerà di essere la sua fidanzata. 

Come farà Valentina a fronteggiare la situazione sconfiggendo la naturale gelosia? Non si sa ma, nel frattempo, Simone Nicastri, il concorrente che aveva già svelato l’identità dell’ex di Barbara (Livio), ha già iniziato a sospettare qualcosa. E la tensione sale. 

Copyright foto: Grande Fratello Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grande Fratello: la lettera del padre di Barbara e la prova di Valentina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.