Stash & The Kolors: ecco l'instant-movie

Antonio Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono stati protagonisti su Italia 1 in prima serata con l'instant movie dedicato a Stash e i The Kolors. I vincitori di "Amici" si sono raccontati senza freni in un video che ha già conquistato i fan. 

Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (sintetizzatore) sono stati protagonisti dell'instant-movie trasmesso da Italila.


Stash e i The Kolors continuano la loro corsa al successo e, dopo la vittoria ad Amici e i tre dischi di platino, si celebrano con un instant-movie intitolato, appunto, Stash & The Kolors e trasmesso da Italia 1 nella serata di domenica 8 novembre. 

Lo scopo dichiarato del filmato, già promosso all’unanimità dai fan (social) di Stash e soci, era quello di aprire uno spiraglio sulla vita quotidiana di questa band rivelazione dell’anno svelando agli ammiratori il tran tran della loro giornata tipo. Ma non solo. 

Nella mini pellicola alla scoperta dei "veri" The Kolors, non mancano, infatti, immagini dal backstage del tour, interviste senza freni e incontri con i big della musica italiana (da Elisa a Francesco Renga). 

Il compito di trovare un filo logico (e narrativo!) tra questi eventi, apparentemente slegati tra loro è affidato a Stash, nella veste (inedita) di voce narrante e impegnato a raccontare esperienze e “segreti” in diretta sia dal suo passato che dal passato di Alex e Daniele. 

Il risultato? Un racconto a cuore davvero aperto, dove alla ricerca del suono perfetto Fiordispino e soci affiancano momenti personalissimi e spesso adrenalinici che sono stati complici nella loro trasformazione in quel gruppo che oggi tutti conoscono. E molti amano. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stash & The Kolors: ecco l'instant-movie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.