Victoria’s Secret: ecco gli angeli per lo show

Gigi Hadid e Kendall Jenner accanto a Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge al Victoria’s Secret Fashion Show che si svolgerà a New York l’8 di dicembre. Attesa alle stelle.

 

Gigi Hadid e Kendall Jenner si aggiungono alle fila di Victoria's Secret sfilando accanto alle veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge.

Victoria’s Secret svela i nomi dei suoi 44 angeli e al Fashion Show - la sfilata evento del prossimo 8 dicembre -, porta in passerella fianco a fianco veterane e new entry. Tra le “vecchie” conoscenze ecco così il consueto pokerissimo di super belle composto da Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e dalla 29enne Lily Aldridge che, quest’anno, avrà il posto d’onore sfoggiando sul catwalk il completo intimo gioiello (valore di oltre 2 milioni di dollari) che sarà centrale nella (già ricca) sezione Fuochi d’artificio. 

Ma se alla bellezza di queste top model il pubblico del brand americano è già piuttosto abituato, allora è chiaro che l’attesa cresce (soprattutto) se si guarda ai nomi nuovi e, in particolare, a quello di due modelle che – questa stagione – hanno tenuto banco sotto i riflettori (fashion) ai quattro angoli del globo. 

Sì perché, tra le quattro decine di Angeli che vedremo in pedana, si impongono due nomi: da un lato quello della bella Gigi Hadid, icona su Instagram dopo il suo post in difesa della bellezza curvy e poi subito virale online con il video del suo casting proprio per Victoria’s Secret, dall’altro lato quello di Kendall Jenner

Anche per la sorellina di Kim Kardashian, infatti, si sono aperte le porte della passerella più applaudita del mondo e Kendall, 20enne it-girl dai gusti molto chiari, non si è certo lasciata scappare questa opportunità. L’appuntamento è per l’8 di dicembre a New York!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria’s Secret: ecco gli angeli per lo show » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.