Floriana Messina contro Nina Moric, interviene l’avvocato

Floriana Messina accusa Nina Moric di essere la responsabile del suo addio al futuro marito Diego Loasses ma la modella croata non ci sta e, attraverso il suo legale, lancia un monito all'ex gieffina.

 

Floriana Messina accusa Nina Moric per la rottura con il suo futuro marito, la modella croata affida la risposta al suo legale.

 

L’ex gieffina Floriana Messina torna single e accusa Nina Moric. Lo scontro impazza da giorni sulle pagine del gossip nostrano dopo che l’ex concorrente del reality ha puntato il dito contro la modella croata accusandola di essere la causa della sua rottura con il fidanzato Diego Loasses con il quale, dice la neo-single Floriana, avrebbe dovuto convolare presto a nozze. 

In mezzo tra la proposta e l’altare – però – secondo la Messina si sarebbe messa la Moric protagonista, secondo quanto Flo ha raccontato al settimanale Top, di alcuni scatti compromettenti rinvenuti dalla futura sposa sul cellulare di quello che avrebbe dovuto diventare il suo compagno per la vita. 

Tre anni d’amore, racconta lei, si sono così cancellati d’improvviso di fronte alla schermata di uno smartphone. “Ho guardato il cellulare – spiega – e ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric”. Risultato: “l’ho sbattuto fuori casa subito” e a nulla sono serviti i suoi tentativi di recuperare, anzi. “Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole – conclude lei -. Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più”. 

Su questo, ovviamente, non c’è dubbio ma, ad essere considerata la responsabile di questo addio, Nina Moric proprio non ci sta e, su Tgcom24, fa intervenire direttamente il suo legale che, nel linguaggio burocratico d’ordinanza, minaccia querele e annuncia provvedimenti. “Io sottoscritta Avvocato Solange Marchignoli ho ricevuto mandato dai Signori Moric e Favoloso di intervenire a tutela dei diritti d’immagine e decoro lesi dalle condotte diffamatorie poste in essere dalla Signora Messina, nei confronti della quale è stato già conferito mandato di agire giudizialmente presso la competente autorità”. 

E poi ecco la vera e propria smentita: “I contenuti di tali dichiarazioni – scrive l’avvocato -  oltre che lesivi dei diritti dei miei Assistiti, sono totalmente destituiti di fondamento e le immagini cui fa riferimento la signora Messina nelle proprie dichiarazioni afferiscono a contesti privati in ambito amicale e non certo a presunte e presupposte situazioni lascive o sconvenienti”. 

Conclusione affidata quindi a una piccola spiegazione che, si legge tra le righe, pur essendo piuttosto stringata deve bastare (anche) ai famelici del gossip. “Si precisa – termina infatti il legale - che tale soggetto sarebbe amico di un ex collaboratore della Signora Moric e, come tale, avrebbe avuto accesso all’abitazione della stessa in di lui compagnia”. Fine della polemica? Chissà. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Floriana Messina contro Nina Moric, interviene l’avvocato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.