Roberto Bolle: è amore con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo?

Roberto Bolle immortalato a Milano mentre bacia il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Si riaccende il dibattito sulla (presunta) omosessualità del ballerino che già in passato rinnegò un outing.  

Il bacio tra Roberto Bolle e il chirurgo plastico Antonio Spagnolo immortalato a Milano. E il gossip si scatena ricordando dichiarazioni passate del ballerino.

 

Roberto Bolle paparazzato a Milano in teneri atteggiamenti con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo e si riaccende il chiacchiericcio sulla (per ora, comunque, solo presunta) omosessualità del ballerino. D’altra parte che la relazione tra i due sia (o meno) di carattere sentimentale non stupirà certamente i fan di Bolle che alla sua attenzione alla privacy sono abituati. Certo il fatto che la foto “incriminata” immortali un bacio farà senz’altro inarcare qualche sopracciglio almeno tra quanti ricordano bene le dichiarazioni (controverse e, a questo punto forse inutili) dell’étoile dopo che l’intervista concessa al giornale francese Numero aveva scatenato il dibattito sul suo (di nuovo, presunto) coming out.

“Sono molto dispiaciuto – diceva il ballerino all’epoca dei fatti - di tutta la bagarre che è nata da un’intervista che ho rilasciato alla rivista francese Numero lo scorso autunno. In realtà la mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei doveri sociali degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali”. 

Solo simpatia e rispetto, dunque, lo legano ad Antonio Spagnolo? Si direbbe di no e, in attesa della conferma (o della smentita) s’intravede un po’ di dispiacere tra chi continua a sperare che i personaggi pubblici utilizzino la loro posizione per portare avanti una battaglia per la libertà che potrebbe aiutare molti. Se non tutti.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Roberto Bolle: è amore con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.