Raffaella Fico sgrida Mario Balotelli, lui risponde via Instagram

Raffella Fico al microfono di Barbara d'Urso sgrida Mario Balotelli. Secondo la showgirl, Super Mario non ha costanza con la figlia Pia. Il calciatore risponde via Instagram: "Darei il mondo per stare con mia figlia" poi attacca le "persone cattive" che glielo impediscono. 


Raffaella Fico si confessa a cuore aperto al microfono di Barbara d'Urso e, da "Domenica Live", manda un messaggio a Mario Balotelli sulla piccola Pia.

Raffaella Fico ospite a Domenica Live viene accolta con un tifo da stadio poi racconta le gioie della maternità e ne approfitta per mandare un messaggio a Mario Balotelli. A guidarla in questa confessione a cuore aperto è l’irrefrenabile Barbara d’Urso che la invita a mostrare al pubblico (peraltro in delirio) il suo animo glamour ma anche il suo cuore di mamma cosa che, sia detto per inciso, la showgirl partenopea fa senza farsi pregare. 

“Pia – esordisce –  è una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è viva e anche se qualcuno di noi è triste c’è sempre lei che rianima tutto”. E Raffaella quando parla di tristezza sa bene cosa sta dicendo, specialmente se il tema è il mal d’amore. La sua (complicata) relazione con Super Mario, infatti, è stata più volte messa sotto il microscopio dei giornali di gossip e, anche se adesso sembra che i due abbiano trovato un certo equilibrio, la Fico preferisce non entrare nel merito della questione.

“Potrei dire tante cose – spiega – ma domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo e io non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia”. No comment, dunque? “Se scelgo di non parlare – conclude lei – è perché ci sono delle situazioni e per rispetto a Pia che ci sta guardando”. Fine della storia? Non esattamente, perché la bella Raffaella – sorridente e serena nonostante tutto – qualcosina sull’ex compagno se la lascia scappare. “Per fare il genitore ci vuole frequenza – confessa a Barbara d’Urso -. Esempio, tu fai il tuo lavoro e non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso solo dire che non c’è frequenza”.

Una frequenza che però, dichiara via Instagram Mario Balotelli intervenendo a gamba tesa nel discorso, non manca per una mancanza di voglia ma perché è stato il Tribunale a decidere la frequenza delle sue visite alla piccola Pia. Quando nel maggio del 2014 la bambina è stata affidata alla madre, spiega infatti Super Mario attraverso i social, sono stati definite queste tempistiche che lui, da parte sua, vorrebbe solo poter modificare. "L'amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me ( MIA FIGLIA) giorno e notte - scrive il calciatore - ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l'amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande.. E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro". E la polemica continua. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Raffaella Fico sgrida Mario Balotelli, lui risponde via Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.