Pechino Express 2015: Naike Rivelli abbandona, le Professoresse litigano

Colpi di scena a Pechino Express 2015, che vede l'abbandono di Naike Rivelli e il primo grande litigio tra le Professoresse. Vincono la settima puntata gli Espatriati.


Naike Rivelli e Andrea Facchinetti abbandonano Pechino Express 2015.


Inizio con sorpresa nella settima puntata di Pechino Express 2015, che si apre con un video messaggio di Naike Rivelli e suo fratello Andrea in cui annunciano, senza preavviso, di lasciare il programma ed interrompere il viaggio proprio sul più bello. Il motivo sembrerebbe un problema di salute di Naike, che ammette di aver avuto più volte dei mancamenti e di non riuscire a proseguire in serenità. 
 
"Ho avuto un po' di mancamenti, mi gira la testa. È un gioco che non puoi fare se non ci stai fisicamente", spiega. Della stessa opinione anche Andrea: "io questa esperienza l'ho iniziata con lei e vorrei chiuderla con lei, ma è stato il più bel viaggio della nostra vita". Una decisione sofferta per Andrea, costretto anch'egli ad abbandonare con grande dispiacere della Professoressa Laura Forgia, con la quale è nato un feeling particolare.

Sembra, in effetti, proprio questo il motivo del grande nervosismo della ex bellezza dell'Eredità che, in preda alla stanchezza e alla nostalgia, si lancia in un accesissimo diverbio con la sua compagna di viaggio. Dopo un serie di insulti e urli, la bionda professoressa si lascia andare ad un pianto liberatorio ed ammette:"Ho una serie di emozioni che non so descrivere. Vorrei vedere lo sguardo di Andrea perché non c'è niente da fare, mi manca".

Tra drammi d'amore e tirate di capelli, continua, intanto, la tappa che vede le Persiane, sempre più agguerrite, vincere la prova immunità. Gli Espatriati si portano a casa la puntata, mentre gli Artisti arrivano ultimi. Per fortuna però, la tappa non è eliminatoria, visto che Paola Barale, comincia ad infastidire gli altri viaggiatori, che sopportano mal volentieri i suoi atteggiamenti scontrosi ed il suo brutto modo di reagire alle sconfitte. Per la prossima tappa un nuovo personaggio-penalità, Luigi. Che sia Marzullo?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express 2015: Naike Rivelli abbandona, le Professoresse litigano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.