Kristen Stewart e Robert Pattinson: ritorno di fiamma?

RadarOnline annuncia la rottura della storia d'amore tra Kristen Stewart e Alicia Cargile mentre i giornali di gossip vorrebbero la relazione tra Robert Pattinson e FKA Twigs ormai al capolinea. Tra i divi di Twilight si riaccenderà la passione?

 

Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero tornare insieme. A lanciare il gossip molti pettegolezzi riportati dai tabloid americani: sarà vero?

Ritorno di fiamma tra Kristen Stewart e Robert Pattinson? Secondo il gossip internazionale potrebbe mancare davvero poco al riavvicinamento della coppia più amata di Twilight. A scatenare questa nuova scintilla tra i due, infatti, sarebbe stata la nuova condizione da single di entrambi che, secondo i pettegolezzi, avrebbero rotto quasi contemporaneamente le loro relazioni. 

Da qui a pensare che i due divi abbiano deciso di troncare le loro storie d’amore per tornare sui propri passi, ovviamente, il passo è stato breve soprattutto per gli ammiratori dell’ex coppia d’oro che, malgrado gli anni trascorsi ciascuno sulla propria strada, non hanno mai smesso di sperare in un possibile riavvicinamento. E adesso la situazione sarebbe quanto mai propizia. 

Secondo RadarOnline, infatti, fra Kristen Stewart e Alicia Cargile la storia (mai confermata) sarebbe ormai ufficialmente conclusa mentre, secondo quanto riportano i tabloid a stelle e strisce, quella tra Robert Pattinson e FKA Twigs sarebbe a un passo dal capolinea. Tra le cause, che smentiscono ancora una volta decisamente l’ipotesi di un matrimonio a breve, ci sarebbe un presunto tradimento di Robert nientemeno che con Sienna Miller (anche se questo pettegolezzo è già stato duramente smentito) ma soprattutto la lontananza che non permette ai due di vivere serenamente una relazione che, fin dal principio, di sereno ha avuto ben poco. 

E quindi? E quindi. complice la congiuntura “favorevole”, Robert e Kristen, legatissimi malgrado tutto, potrebbero decidere di tornare insieme. Sarà vero o si tratterà solo dell’ennesima bufala? Lo si scoprirà presto. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart e Robert Pattinson: ritorno di fiamma? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.