Claudia Galanti single dopo l’addio a Tommaso Buti

Claudia Galanti e Tommaso Buti si sarebbero lasciati dopo una relazione travagliata e molti litigi. Secondo "Chi", l’imprenditore sarebbe poi volato a Parigi, mentre la showgirl sarebbe rimasta a Milano con i figli.

 

Claudia Galanti e Tommaso Buti, secondo "Chi", si sarebbero detti addio dopo la relazione travagliata.


Claudia Galanti torna single dopo l’addio a Tommaso Buti. La notizia della separazione, che non è ancora stata confermata, arriva dal settimanale Chi secondo il quale la showgirl paraguaiana e l’imprenditore, dopo una relazione tormentata e burrascosa, avrebbero deciso di separare le loro strade. 

E questo allontanamento sarebbe già abbondantemente iniziato visto che, secondo il gossip lanciato dalle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, lui sarebbe volato a Parigi per gli eventi legati alla Settimana della Moda mentre lei sarebbe rimasta a Milano.

“Alla fine – si legge sulla rivista - si sono detti addio. Si è conclusa la tormentata storia d’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Lui è volato a Parigi per la moda, lei è rimasta a Milano. Una decisione maturata dopo lunghi litigi. Claudia, ora, ricomincia ancora una volta da capo, forte dell’amore dei suoi due figli avuti da Arnaud Mimran”.

Inizia così un nuovo capitolo da single nella (già difficile) vita della Galanti che, nel dicembre 2014, perse improvvisamente la figlia Indila Carolina – di appena 9 mesi – per un’infezione del sangue. Dopo la tragedia per la bella Claudia è iniziato un periodo buio nel quale, secondo chi la conosce bene, si è molto avvicinata a Buti. Un avvicinamento che, però, evidentemente non era destinato a durare come confermano i fatti delle ultime settimane. 

Cosa succederà ora? Claudia Galanti avrà (finalmente) il suo lieto fine?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Galanti single dopo l’addio a Tommaso Buti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.