Isabella Cruise si sposa (senza papà Tom e mamma Nicole Kidman)

Nozze private (anche) per la figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman. Isabella avrebbe sposato il fidanzato Max Parker con una cerimonia intima alla quale non avrebbero partecipato né la mamma né il papà.

 

Isabella Cruise si è sposata con il fidanzato Max Parker ma le nozze sono avvolte nel mistero (e nei pettegolezzi) data l'assenza di papà Tom e mamma Nicole Kidman.


L’ultimo vezzo matrimoniale delle star sembra essere quello di nozze blindate e senza genitori. Lo sa bene Courtney Love, esclusa dal “sì” della figlia Frances Bean Cobain, e adesso lo possono confermare anche Tom Cruise e Nicole Kidman che non hanno partecipato allo sposalizio (ovviamente top secret) della figlia adottiva Isabella. In questo caso, però, potrebbe non trattarsi di un’esclusione fatta a tavolino dalla sposa bensì, piuttosto, di una defezione dei genitori della sposa. Le notizie, a riguardo, sono piuttosto confuse. 

Quel che è certo è che la rampolla, ormai 22enne, adottata ancora bambina del protagonista di Mission Impossible e dall’allora moglie Nicole Kidman, è convolata a nozze con il fidanzato Max Parker con una festa privata allestita al Dorchester Hotel di Londra. Accanto a lei, però, della sua famiglia d’origine era presente solo il "fratellino" Connor, anche lui adottato dall’ex coppia d’oro di Hollywood, mentre il papà (e la mamma) avrebbero preferito non presentarsi. 

Tra i motivi di questa doppia assenza potrebbe esserci il credo dello sposo che, secondo quanto riportano i bene informati, non farebbe parte di Scientology (con gran disappunto del suocero).  “È stato un matrimonio molto informale, piccolo – ha spiegato una fonte a Us Weekly - Connor era lì, ma non c'erano né Tom, né Nicole”. 

La spiegazione, però, secondo il sedicente amico della neo-coppia sarebbe molto più semplice. “Bella – continua infatti - non voleva una cosa in grande e non c'è stato neanche il ricevimento”. Secondo TMZ, poi, a finanziare le nozze, celebrate invece secondo il sito di gossip a stelle e strisce con rito di Scientology – sarebbe stato Tom Cruise e quella “contraria” sarebbe stata piuttosto Nicole Kidman che addirittura, dice Page Six, sarebbe stata “all’oscuro di tutto”. 

Tra tante supposizioni e pettegolezzi dove sarà la verità?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isabella Cruise si sposa (senza papà Tom e mamma Nicole Kidman) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.