Moda: i cappelli di Skin a X Factor dettano legge

Skin, neo-giurata per la nona edizione di X Factor, detta legge in fatto di accessori alla moda sfoggiando una ricca collezione di cappelli eccentrici che diventano subito must have tra le fashion victim. 


I look eclettici di Skin conquistano le fashion addicted e gli ammiratori del talent show.


Skin detta legge (anche) nella moda e, dalla sua poltrona digiurata a X Factor lancia la cappello-mania per l’Autunno/Inverno. Colorato ominimal, in paglia o in tessuto, a cilindro o con maxi falde poco importa: DeborahAnne Dayer, alias Skin, sembra incapace di resistere alla tentazione del capocoperto e questo vezzo, in un attimo, diventa tendenza.

Skin, da XF9 ha lanciato la cappello-mania per l'A/I.

Tra gli accessoridegni di nota sfoggiati dalla neo-giurata di questa nona edizione non mancanole provocazioni eccentriche. Ecco così,per esempio, lo Straw Champion, il modello a cupola extralarge in paglia delbrand A Child of the Jago, che, alto e bordato da una fettuccia a stampaperuviana, è diventato subito must have così come i cap New Era, personalizzatida Dr Noki, con inserti animalier nella falda dei più classici cappellini dabaseball. Ma non solo.

Sulla testa della voce degli Skunk Anansie sono apparseanche molte creazioni firmate da brand emergenti come Kokon To Zai (KTZ), JamieWei Huang e Robert Wun, mixate per l'occasione– ad arte - con abiti extralusso firmati, per lo più, da Alexander McQueen e Vivienne Westwood. Insomma uno stileirriverente e sbarazzino apprezzato dai fan del talent show ma anche dalle fashionvictim.

Copyright foto: Kika Press / Skin Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Moda: i cappelli di Skin a X Factor dettano legge » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.