Versus Versace: tre nuove aperture a New York, Londra e Parigi

Concept innovativo tra moda e spirito digitale per le tre nuove boutique di Versus Versace che saranno inaugurate a New York, Londra e Parigi. Subito disponibile la collezione dinamica e coraggiosa di Anthony Vaccarello per la SS 2016.


Versus Versace inaugura tre nuove boutique tra Londra, Parigi e New York. Subito disponibile la collezione SS 2016 firmata da Anthony Vaccarello.

 

Versus Versace conquista New York, Londra e Parigi con tre boutique e un nuovo concept pensato da Donatella e dagli architetti inglesi Carmody & Groarke. Fil rouge di queste tre inaugurazioni settembrine - negli indirizzi più prestigiosi del mondo - sarà il rapporto inscindibile tra moda e spirito digitale, lo stesso rapporto che ha già sedotto le passerelle di Londra con la presentazione della Primavera/Estate 2016 firmata Versace. 

E adesso è tutto pronto per i tre tagli del nastro. Il primo sarà in Greene Street nel quartiere di Soho dove il brand si posizionerà su un’area di ben 200 metri quadrati. Poco più piccola la futura boutique londinese che sorgerà nel quartiere di Shoreditch su oltre 158 metri quadrati, che scenderanno ad “appena” 120 metri nella prestigiosissima cornice parigina di Boulevard Saint-Germain

Cosa troveranno ad accoglierli i fashion victim ai quattro angoli del mondo? In primo luogo la nuovissima collezione (Spring/Summer 2016 per intenderci), che dopo la presentazione del 19 settembre, sarà immediatamente disponibile con il suo animo casual, coraggioso e sportivo che caratterizza la linea di stagione firmata da un vulcanico Anthony Vaccarello.

Copyright foto: Imaxtree.com

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Versus Versace: tre nuove aperture a New York, Londra e Parigi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.