Kate Middleton "scandalosa" alla prima uscita ufficiale

Quattro mesi dopo la nascita di Charlotte, Kate Middleton ritorna al lavoro visitando il Centro Anna Freud di Londra. Sorrisi e strette di mano per la Duchessa di Cambridge già al centro del gossip per la sua mise (troppo?) hot.

Kate Middleton ha scelto un abito Ralph Lauren (dallo spacco hot) per la sua prima uscita ufficiale dopo la nascita di Charlotte.

 

Kate Middleton torna al lavoro e, a quattro mesi dalla nascita di Charlotte, ricomincia il consueto (e ducale) tour de force delle uscite ufficiali tra inaugurazioni, eventi benefici e chi più ne ha più ne metta. Ma la Duchessa di Cambridge sembra incapace di passare inosservata e, alla sua prima uscita ufficiale dopo il periodo passato a fare la mamma a tempo pieno, ha già sollevato un piccolo scandalo, in un certo senso "hot"

La colpa è stata, ancora una volta, della sua mise che, in questo caso, era composta semplicemente da un abito di Ralph Lauren bianco e nero con, però, uno spacco davvero malandrino. Durante la visita al Centro Anna Freud di Londra, che si occupa del trattamento dei disturbi psicologici dei bambini, ecco così che il suo passo deciso ha mostrato ai fotografi una generosa porzione di gamba attirando sulla mamma bis (già in perfetta forma) qualche critica. 

Si sa da sempre, d’altra parte, che la Regina Elisabetta non è troppo felice di vedere la moglie del suo amato nipotino presentarsi agli impegni ufficiali con gonne corte e abiti leggeri ma si sa, allo stesso modo, che Kate non ha mai voluto rinunciare allo stile che la contraddistingue. E ha fatto bene verrebbe da dire anche se, negli anni, è stata più volte al centro del gossip modaiolo. Ma non solo.

La prima volta risale agli esordi del suo matrimonio quando sfoggiò un topless finito poi direttamente sulla copertina del settimanale francese Closer (scatenando i dibattiti che tutti ricordano) ma l’anticonformismo della Duchessa di Cambridge non si è certamente limitato a quell’episodio e le sue minigonne sono finite spesso sulle pagine dei giornali di tutto il mondo. 

E adesso questo spacco che, al di là delle sterili discussioni sull’etichetta regale, dimostra una sola cosa: Kate Middleton è una mamma in perfetta forma (e della terza gravidanza, tanto chiaccherata, non c'è traccia). 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton "scandalosa" alla prima uscita ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.