The Jungle Book: ecco il trailer firmato Disney

Disney presenta online il primo trailer ufficiale di "The Jungle Book", la versione filmica del "Libro della Giungla" che sarà nelle sale cinematografiche dal 2016. Anche Lupita Nyong'o e Scarlett Johansson nel cast stellare.


"The Jungle Book" arriverà nelle sale a partire dall'aprile 2016. Neel Sethi sarà il piccolo Mowgli.


Mowgli, Baloo e Bagheera in carne, ossa (e pelliccia) nel nuovo The Jungle Book firmato Disney. Le prime immagini della nuova versione cinematografica del romanzo di Rudyard Kipling sono state diffuse dalla casa di produzione con un trailer che ha già conquistato la rete e che annuncia l’uscita del film, previsto nelle sale dall’aprile 2016. 

Se la storia è nota, ed è quella ormai classica del ragazzino perso nella giungla che diventerà uomo con l’aiuto di orsi e pantere, la pellicola però si preannuncia imperdibile per la sua realizzazione. Dopo la versione cartoon firmata Disney (e datata 1967), ecco infatti una nuova rivisitazione strettamente filmica girata con attori veri e animali ricreati con le più moderne tecniche di computer grafica.

Il protagonista sarà Neel Sethi e, nella sua avventura di crescita nella giungla, sarà guidato e supportato dalle voci di un cast stellare nel quale spiccano Bill Murray (alias l’orso Baloo), Ben Kingsley (la pantera Bagheera), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Lupita Nyong'o (la lupa Raksha) e addirittura Scarlett Johansson chiamata a interpretare i dialoghi del serpente Kaa. Tutto sotto la direzione di Jon Favreau e il conto alla rovescia è già iniziato: appuntamento in sala il 15 aprile 2016.

Copyright foto e video: You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « The Jungle Book: ecco il trailer firmato Disney » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.