Pechino Express 4: Naike Rivelli bacia Yari Carrisi e poi lo elimina

Nuova tappa di Pechino Express 4: Naike Rivelli bacia con passione Yari Carrisi, ma poi lo elimina nel ballottaggio con le Professoresse.


Naike Rivelli e il fratello eliminano Yari Carrisi e compagno, nella terza tappa di Pechino Express 4.


Nuove avventure per i viaggiatori di Pechino Express 4, che nella terza tappa vede Naike Rivelli eliminare il fidanzato Yari Carrisi, dopo un bacio appassionato. Ancora tante sfide per i concorrenti dell'adventure game, che vedono trionfare la coppia dei Fratelli, costretti poi a scegliere chi eliminare tra gli ultimi arrivati: gli Illuminati e le Professoresse. Così Andrea Rivelli sceglie di salvare le ex insegnanti de L'Eredità e la sorella Naike è costretta a salutare il suo amato Yari, non prima di avergli stampato un bacio mozzafiato, durante il viaggio di gruppo in pullman.

La rivelazione della terza tappa, però, è Paola Barale che finalmente tira fuori le unghie e mostra inaspettata intraprendenza quando rimane senza il suo compagno di viaggio, Luca Tommassini, infortunato e quindi fuori dal turno. Bello anche il momento in cui Son Pascal si offre di farle compagnia dormendo in stanza con lei, gesto da galantuomo molto apprezzato. Nel frattempo Scialpi si consola con una zuppa d'avena, mentre le Professoresse "scroccano" vitto e alloggio grazie alla loro bellezza.

A vincere su tutti, comunque, è il conduttore Costantino della Gherardesca, che commenta ogni vicenda con una verve che farebbe impallidire il collega più impacciato e schiavo del copione a Temptation IslandFilippo Bisciglia. La lingua biforcuta ed i commenti memorabili del padrone di casa dello show di Rai 2, convincono tutti e scatenano sui social gli internauti, che impazziscono a suon di tweet. 

Copyright foto: Facebook/ Pechino Express

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express 4: Naike Rivelli bacia Yari Carrisi e poi lo elimina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.