Irina Shayk: shopping a New York con la suocera

Cristiano Ronaldo è ormai dimenticato: Irina Shayk e BradleyCooper sono innamoratissimi e la top model russa trascorre i pomeriggi con la suocera Gloriatra i negozi di New York. 


Irina Shayk paparazzata a New York in compagnia della suocera Gloria, la mamma di Bradley Cooper.

Dimenticati i tradimenti (ripetuti) di Cristiano Ronaldoadesso Irina Shayk ha decisamente voltato pagina e la sua relazione con Bradley Cooper si fa di giorno in giorno più seria. 

Dopo le immagini che liimmortalavano teneri, complici e innamorati sul lungomare di Positano, infatti, è (già)arrivato il momento di cambiare rotta lasciando da parte, per un attimo, lapassione dei primi tempi e iniziando a frequentare le rispettive famiglie. 

Edeccola qui la bella Irina che, naturalmente, non si tira indietro e, anzi, silascia fotografare dai paparazzi nelle strade di New York durante una sessionedi shopping di famiglia (allargata) con la suocera Gloria e il cagnolino dicasa Cooper al seguito. 

Insomma la storia sembra davvero molto più seria delprevisto e adesso che la top model russa è riuscita a dimenticare leinclinazioni fedifraghe del Pallone d’Oro alcuni già sentono profumo di fiorid’arancio con il suo nuovo, affascinante, compagno. Da parte sua, almenoguardando le foto, addirittura la suocera sembrerebbe aver dato la suabenedizione.

L’annuncio è imminente? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk: shopping a New York con la suocera » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.