Nina Moric insulta un disabile a causa della Buccino

Nina Moric augura la morte ad un disabile, insultandolo su Instagram per averle mandato una foto che lo ritrae con Cristina Buccino. Poi nega "mi hanno rubato l'account". 


Nina Moric insulta un disabile su Instagram a causa di una foto con Cristina Buccino.


Nina Moric ancora nei guai: stavolta è un commento su Instagram in cui insulta un ragazzo disabile, reo di averle inviato una foto con Cristina Buccino, a farle perdere le staffe. Manuel Peccherini - questo il nome del malcapitato - è un ragazzo con problemi psicofisici, che ha come unico vanto quello di farsi fotografare con personaggi importanti. Così, dopo averle chiesto in privato se volesse fare una foto con lui come aveva fatto la sua collega, la modella croata deve essersi davvero arrabbiata.

La discussione, poi, si sposta dai messaggi ai commenti, dove il ragazzo le chiede scusa per l'accaduto. Parole al vento, però, che scatenano ancor più l'ira della Moric, fino a farle perdere la testa: “Fottiti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia, fa dei quadri meravigliosi con la bocca. I suoi quadri sono esposti a Los Angeles, ha un suo profilo Instagram e non cerca personaggi famosi, né di impietosire con la sua malattia. 

Poi continua: Fidati, è messo male, ma nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina. Ha solo 22 anni e i medici hanno previsto che non arriverà a 25. Tu continua a fare le foto con la Bocchino ops Buccino… Non seguirmi più per favore perché su questo argomento sono particolarmente sensibile e scossa, ti auguro una vita lunga, non come quella di mio cugino”.

Quando la diatriba finisce nelle mani di Selvaggia Lucarelli, però, Nina Moric ritratta e fa sapere dal profilo del suo fidanzato che le hanno rubato l'account e che quelle parole non sono le sue. Troppo tardi, però, gli internauti non le credono accusandola di falsità e vigliaccheria, ma la Moric giura sulla vita di suo figlio che quegli insulti non sono opera sua. A questo punto chissà dove sarà la verità.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric insulta un disabile a causa della Buccino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.