Kristen Stewart star di Woody Allen e Bruce Willis lascia il set

Kristen Stewart reginetta del nuovo film di Woody Allen mentre Bruce Willis lascia le riprese. Ufficialmente l’addio per impegni teatrali precedenti ma si sussurra di un licenziamento.

 

Bruce Willis abbandona il set di Woody Allen per "impegni precedenti" ma si sussurra di un licenziamento in tronco. Nel frattempo Kristen Stewart resta la star del set.

 

Mentre Kristen Stewart (prossima Coco Chanel) si gode il ruolo di protagonista nella nuova pellicola di Woody Allen, il collega Bruce Willis abbandona - tra i pettegolezzi - quello stesso set. La notizia sta facendo discutere i cinefili ai quattro angoli del mondo. L’attenzione dei media, infatti, non lascia pace alle riprese del nuovo lavoro firmato dal regista di Io e Annie ma, per quanto il film non abbia ancora un titolo, accanto alle indiscrezioni sulla trama (forse sarà un film in costume, quasi certamente una storia d’amore) iniziano a farsi sempre più insistenti i gossip. 

Questi sono legati soprattutto all’addio di Bruce Willis che, secondo quanto riporta il sito statunitense Deadline, avrebbe fatto “il gran rifiuto” (salutando regista e colleghi di set) a causa di un impegno precedente. Anche sull’impegno inderogabile - ovviamente - le notizie non mancano. 

Si tratterebbe, rivela la stessa testata web, del ruolo da protagonista nella produzione teatrale Misery, tratta dal celebre romanzo di Stephen King, già portato sul grande schermo nel 1990 (con protagonista James Caan), e adesso pronto per il debutto teatrale. Proprio per calcare il palcoscenico di Broadway, si legge, l’attore avrebbe detto "no" (con un po' di ritardo sul primo ciak) a Woody Allen. 

Ma, a pochi giorni dall’addio, spunta il dubbio: sarà andata proprio così? I gossip (assolutamente non confermati) sostengono, infatti, un’ipotesi completamente diversa accusando l’eclettico regista di aver licenziato in tronco l’attore di Armageddon. Il perché non è noto ma, a rafforzare questa tesi (vagamente complottista), ci sono le esperienze del passato di Woody Allen che spesso nelle sua lunga carriera avrebbe deciso all'ultimo momento di sostituire un attore già assoldato per un film. 

Ennesimo caso di idea cambiata all’ultimo istante? Non si sa, quel che è certo è che Allen è già alla ricerca di un sostituto da affiancare a Kristen Stewart, Blake Lively e agli altri blasonatissimi membri di questo cast stellare.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart star di Woody Allen e Bruce Willis lascia il set » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.