Ilaria D’Amico a Sky Calcio con il pancione: chi prenderà il suo posto? Un uomo, pare

La compagna di Gigi Buffon torna a Sky Calcio Show con il pancino in bella vista confermando la gravidanza. Il nuovo mistero adesso è: chi sostituirà Ilaria D’Amico a dicembre? Tra i papabili Marco Cattaneo e Alessandro Bonan.

 

Ilaria D'Amico torna a "Sky calcio show" con il pancino in bella vista. Chi sostituirà la compagna di Gigi Buffon durante la gravidanza?

 

Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show con il pancione in bella vista. La compagna di Gigi Buffon non si ferma nonostante la gravidanza e, con l’inizio del Campionato, torna a calcare il palcoscenico per il suo programma sportivo. 

La novità di quest’anno, però, è che la conduttrice più chiacchierata dell’estate mostra orgogliosa le sue forme arrotondate dando finalmente la conferma che i giornali scandalistici e i paparazzi hanno inseguito in tutti i mesi passati: il portiere della Juventus, svela il vestito giallo sfoggiato dalla giornalista in occasione del rientro su Sky, sarà davvero nuovamente papà e – fa sapere l’emittente – sarà per questo che la D’Amico resterà in onda solo fino alla pausa natalizia (quando entrerà nell’ottavo mese) per poi cedere le redini del suo show per la pausa della maternità. 

E mentre, finalmente, i sospetti sulla dolce attesa diventano una certezza, nascono però subito nuovi dubbi. Chi sostituirà il volto celebre della trasmissione sportiva? Le indiscrezioni, naturalmente, non mancano ma, per adesso, tra i più papabili ci sarebbero i nomi di colleghi maschi, primi tra tutti Marco Cattaneo e Alessandro Bonan.  Tra le signore, invece, svanite le supposizioni che volevano l’ex meteorina Diletta Leotta pronta ad occupare il suo posto e adesso chi vorrebbe una donna sullo scranno di Sky Sport indica piuttosto il nome di Anna Billo

Anche per questa conferma, però, tutto lascia intendere che si dovrà pazientare qualche mese.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilaria D’Amico a Sky Calcio con il pancione: chi prenderà il suo posto? Un uomo, pare » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.