George Clooney a Como (ma il set è blindato)

Il marito di Amal Alamuddin in Italia per il nuovo spot Nespresso. George Clooney torna a Como e i suoi fan sono in delirio ma la location resta blindata.

 

George Clooney a Como sul set della nuova pubblicità "Nespresso". Location blindata.


George Clooney torna a Como per il nuovo spot Nespresso e la curiosità (ancora una volta) è palpabile. In questa occasione, però, più che all'attore gli abitanti sembrano interessati alla nuova pubblicità e tutti, sulle alture attorno alla cittadina, sono a caccia di informazioni tra chi si chiede i dettagli della trama e chi cerca di intravedere il divo impegnato davanti alle telecamere. 

Ogni speranza di cogliere in anteprima qualche indiscrezione, però, va a scontrarsi con l’assoluta riservatezza della produzione che ha blindato (letteralmente) gli spazi di modo da non lasciare trapelare nessuna informazione. L’unica cosa che si sa, è che l’attore più chiacchierato dell’ultimo anno (almeno dopo le sue super nozze veneziane con Amal Alamuddin) effettivamente sarà ancora testimonial del famoso marchio di caffè e che quindi, per dare il proprio volto alla nuova campagna pubblicitaria, si trova negli spazi di Villa Cereda Noseda, nota anche come Villa Centenarii

L’imponente dimora nei boschi che sorge appena sopra la città di Como è infatti il set della nuova campagna e ha preso il posto della Villa Erba di Cernobbio, la location dello scorso anno pubblicitario. Il primo vantaggio di questa opzione, sussurrano i bene informati, è che la villa è pressoché irraggiungibile ed è separata dalla strada con un imponente cancello e una lunga strada che sale nel bosco. Insomma: nessuna possibilità di sbirciare e i fan dovranno farsene una ragione.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George Clooney a Como (ma il set è blindato) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.