Alessia Marcuzzi puntualizza su Facebook: "non sono incinta!"

Alessia Marcuzzi smentisce i pettegolezzi che la vogliono incinta per la terza volta, pubblicando su Facebook un post in cui puntualizza: "non so chi si sia inventato questa notizia, non è vero” .


Alessia Marcuzzi smentisce la notizia di una presunta gravidanza.


Alessia Marcuzzi non ci sta e stanca degli ultimi rumors che le attribuiscono una gravidanza immaginaria, smentisce il pettegolezzo attraverso il suo profilo Facebook: "visto che mi arrivano un sacco di auguri, vi ringrazio ma non sono incinta! Non so chi si sia inventato questa notizia, non è vero” e conclude “Un bacio a tutti”. Si sa, l'estate è il periodo in cui il gossip la fa da padrone tra flirt di stagione, topless e bikini da urlo, proprio come quello della Marcuzzi, che a giudicare dalle foto su Instagram, non sembra per niente incinta, visto il fisico perfetto e senza rotondità sospette.

Quindi, chi ha inventato la notizia falsa? Stando ai commenti dei fan meglio informati pare che il colpevole sia Sandro Mayer che, attraverso il settimanale Di Più, ha gettato il sospetto sulla presunta terza gravidanza della showgirl. Ma la Marcuzzi non le manda certo a dire e quando qualcuno tra i commentatori più velenosi le inveisce contro: "non e' questione di inventarsi le cose. Tu rimani incinta ogni due per tre, quindi..." lei gli risponde a tono: "due figli a distanza di 10 anni ti sembra ogni due per tre????? I soliti luoghi comuni... Mah", ricevendo una pioggia di "mi piace" di solidarietà e comprensione.

Allontanata l'ipotesi di un nuovo figlio e tra un gossip e l'altro, quindi, la Marcuzzi si gode le ultime vacanze prima degli impegni lavorativi che la vedranno protagonista nella prossima stagione. Insomma, a regalare un fratellino od una sorellina a Mia e Tommaso c'è sempre tempo.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Marcuzzi puntualizza su Facebook: "non sono incinta!" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.