Addio al celibato fatale: lo sposo muore 7 giorni dopo le nozze

Ben Aucott, 40enne inglese,  è morto 8 giorni dopo le nozze: la frattura alla caviglia che si era fatto durante l'addio al celibato è stata fatale. Lascia una moglie, una figlia, molti amici, una band e migliaia di fan distrutti. 

Ben Aucott si era fratturato la caviglia durante l'addio al celibato: 8 giorni dopo le nozze è morto.


Ben Aucott sta commuovendo il mondo. La sua storia ha dell’incredibile: è morto a 40 anni, 8 giorni dopo le sue nozze, per le complicazioni dopo un banale incidente all’addio al celibato. Si era rotto la caviglia in due punti, tornando a casa dopo la festa con gli amici a Nottingham. Non sembrava niente di grave, ma quel grumo di sangue che nessuno ha notato si è rivelato letale e alla fine l’ha strappato alla sua famiglia, tra l’incredulità e lo strazio generale.     

Ben era una persona adorabile - scrive su Facebook Sam, la neosposa rimasta vedova poco dopo le nozze che dovrà crescere la loro figlia da sola -. Mi ha resa la donna che sono oggi”. E ancora: “Per me un amante, un amico, la persona più cara della mia vita, uno splendido musicista. Sono distrutta”. Andy Moore, il migliore amico della coppia, usa l’aggettivo “surreale” per descrivere la morte di Ben: “Nessuno di noi può credere che se ne sia andato. Una settimana fa stavamo festeggiando il giorno più felice della sua vita, e oggi la sua morte”.

Ben era di Hinckley, una cittadina della contea del Leicestershire, in Inghilterra; aveva la barba, gli occhiali, era un musicista e “aveva sempre la battuta pronta”, ricordano gli amici che vent’anni fa misero in piedi un gruppo rock, i Mage: “Sono andato a trovarlo con una bottiglia di gin lo scorso 5 agosto - racconta ancora Andy Moore ricordando l’ultima volta che ha visto l’amico -. Sorridendo mi ha risposto: la conserveremo per un altro giorno, quando la mia gamba sarà aggiustata”. Il sito della band è stato a lutto per giorni e i fan sono stati invitati a condividere commenti e ricordi di chiunque abbia avuto a che fare con Ben. 

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio al celibato fatale: lo sposo muore 7 giorni dopo le nozze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.