Maria De Filippi e Mara Venier: il segreto della nostra amicizia

Mara Venier racconta a Tv Sorrisi e Canzoni dell'amicizia che la lega a Maria De Filippi. Che, spiega, l'ha aiutata in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Mara Venier racconta di come l'amicizia con Maria De Filippi l'abbia aiutata, professionalmente e nella vita privata.


Il prossimo autunno la vedremo dietro il bancone di Striscia la notizia, dove condurrà due puntate alternandosi con Christian De Sica, Gerry Scotti e con la stessa De Filippi. Ma anche nella giuria di Tu si que vales. Mara Venier racconta a Tv Sorrisi e Canzoni il suo ritorno sul piccolo schermo. E di come la sua amica Maria De Filippi, dandole una poltrona nel suo show, l'abbia aiutata dal punto di vista lavorativo ed emotivo: "Maria arriva sempre nei momenti importanti della mia vita. Per me è come un angelo". Per lei, professionista di lungo corso, l'amica resta anche una collega cui ispirarsi: "Maria è... Maria. C'è una gran sintonia tra noi, la capisco con un'occhiata. So subito dove vuole arrivare. Che professionalmente sia la numero uno nel panorama televisivo lo sappiamo, ma ho anche scoperto un lato umano che lei nasconde che invece è meraviglioso. È una donna di una umanità straordinaria". 

Mara racconta come la decisione di darle un posto nel nuovo programma della De Filippi sia stata la spinta a uscire da un brutto momento della sua vita. "Maria chiamandomi per le registrazioni del nuovo Tu sí que vales è stata il mio angelo. Proprio grazie al lavoro sto ritornando a vivere dopo il periodo più brutto della mia vita: ho perso mia mamma poco più di un mese fa. Nelle prime due puntate che abbiamo registrato ero ancora sotto shock, frastornata dal dolore. Ma presto tornerà la Mara caciarona, quella che si diverte". 


Copyright foto: Olycom
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maria De Filippi e Mara Venier: il segreto della nostra amicizia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.