Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si lasciano, poi si riprendono

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island 2, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si lasciano. Poi ci ripensano. Ad annunciare la fine della storia è la ragazza siciliana su Facebook, ma dopo giorni di silenzio Amedeo smentisce e lei ritratta.

Amedeo e Alessia si sono lasciati, per poi tornare insieme più uniti che mai.


Qualche giorno fa Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato su Facebook l'epilogo della sua storia d'amore con Amedeo Andreozzi, dopo solo poche settimane dal loro ritorno dall'esperienza di Temptation Island 2"A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fan avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff‬."

E se con con queste parole Alessia (o meglio, lo "Staff") sembra aver messo la parola fine alla loro storia, l'ex tronista, invece, ospite in una discoteca, smentisce la notizia. E mentre ci si chiede dove sia la verità, ecco spuntare sulla pagina ufficiale Facebook della ragazza siciliana nuove foto, che la immortalano tra le braccia del suo amato, più innamorata che mai. Qual è la verità? Sicuramente non tira una buona aria, nonostante quei ventuno giorni passati a Temptation Island 2, li avessero uniti ancor di più, tanto che a dispetto di chi li immaginava scoppiare già dalla prima settimana, i due avevano resistito fino alla fine, uscendo dal programma insieme.

A quanto pare, quindi, la coppia dopo essere scoppiata, sembra essersi ricongiunta nel giro di poche ore ed a confermarlo non solo le foto, ma anche una scritta: "Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I "vaffanculo" e poi gli abbracci. Noi siamo i "non ti sopporto più, vai via" e poi "ma dove cazzo vai? Stai qui.". Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi "non volevo, perdonami". Siamo i tuoi "c**** che rompicoglioni" e poi "vieni qui deficiente". Siamo i miei "non posso andare avanti così" e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l'indifferenza alla mattina. Siamo i "questa volta è l'ultima" e poi non è mai l'ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI."

Un cambio rotta talmente repentino da infastidire i fans, contenti per il ritorno di fiamma, un po' meno per la sensazione di presa in giro. Lo staff di Alessia, però, puntualizza: "in tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, non conosce affatto Alessia. A 20 anni, ma anche a 60 l'Amore è irrazionale... Ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare... L'importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio"

E ancora continua: "a chi non è capitato di voi? Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo. Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com'è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici. Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita "reale" non è meno "burrascosa" ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte. Le difficoltà le incontreremo sempre, l'importante è superarle insieme."

La domanda sorge spontanea: quanto durerà?



Copyright: Facebook/Alessia Messina OfficialPage
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si lasciano, poi si riprendono » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.