Nina Moric fuori controllo: frasi hot e video con bacio saffico

Nina Moric senza freni su Instagram, dove si mostra su di giri in un video in cui bacia la sua amica e modella Giusy Seiello e mezza nuda scrive commenti che alludono al sesso e  alle sue parti intime, scatenando l'ira dei fan che la considerano volgare.


Nina Moric senza freni tra frasi allusive e baci saffici.


Nina Moric dà il meglio di sé con un video su Instagram in cui si scatena in un bacio saffico con l'amica Giusy Seiello. E non solo. Dopo le numerose vicende spiacevoli che l'hanno vista coinvolta suo malgrado, mostrando a tutto il mondo il suo lato più fragile, Nina Moric sembra essere in perfetta forma, così euforica da essere addirittura un po' fuori dalle righe. Quello che, infatti, ultimamente ha scioccato i suoi fan è stato il modo, a detta loro, piuttosto volgare, con cui la modella croata ha condiviso la sua vita sui social network.

A scatenare le critiche dei followers, prima fra tutte una foto che la ritraeva mezza nuda in una sauna. Non tanto il corpo, però, quanto il commento sotto la foto, ha destato parecchie perplessità: "finalmente @lmfavoloso si è tolto dalle palle.. Ops dal culo!notteeee", indicando il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Frase ambigua che ha scatenato la fantasia dei commentatori, ed interpretata nella maniera più maliziosa possibile.

Non contenta, però, del caos mediatico generato, la Moric ha pensato bene di pubblicare il video con Giusy Seiello, mentre ballano una canzone e si scambiano il bacio incriminato aggiungendo un commento rivolto ai rispettivi fidanzati: "ecco la nostra vendetta .. @giusyseiello fatevene una ragione @lmfavoloso @antoniosepemanagement e già Che ci siete anche quel pappagallo ahahahah". C'è da aspettarsi dell'altro?

Copyright foto: Instagram /Nina Moric
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric fuori controllo: frasi hot e video con bacio saffico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.