Cressida Bonas

Data di nascita: 18/02/1989

Luogo di nascita: Regno Unito

Paese: Inghilterra

Segno zodiacale: Acquario


Cressida Bonas.

Cressida Bonas nasce il 18 febbraio 1989 e il suo primo sogno è di fare la ballerina. Da piccola, Cressida Bonas frequenta il Royal Ballet, tra sauts-de-chat e arabesques. Si appassiona anche per la danza contemporanea e per il teatro. Recita in Othello e ottiene una laurea all’università di Leeds. Ma nella sua famiglia i matrimoni contano più delle lauree. Una visione del mondo che sua madre, Lady Mary Gaye Curzon, musa negli anni ’60 e figlia del conte di Howe, incarna alla perfezione. Sposata quattro volte, quest’ultima non ha mai lavorato, se non presso qualche associazione di beneficienza. Ha dato alla luce 4 figli, tra cui Cressida, frutto della sua unione con il ricco banchiere Jeffrey Bonas, allora sposato. 

Da buona edonista, la piccante madre di Cressida le ha trasmesso il gusto per la vita mondana e per le feste fino a notte inoltrata. Una sete di vita che ha sedotto il principe Harry, festaiolo incallito. Nel 2012 il principe rende ufficiale la sua relazione con Cressida. Ma Cressida ha buon sangue e buon senso e decide di lasciarlo in seguito alla suo viaggio folle a Las Vegas. Agli inizi del 2013 Harry torna da una missione in Afghanistan durante la quale i due innamorati si sono scambiati numerose lettere. 

Alla corte reale fioccano commenti sul portamento, sul carattere e sul pedigree di Cressida Bonas. Ma evidentemente la ragazza non è disposta a seguire corsi alla Windson Academy per adottarne i codici e la disciplina…Del resto non è nemmeno apprezzata dalla sua ex-cognata, Kate Middleton. Non solo le due donne non hanno niente in comune ma avrebbero addirittura un motivo di discordia. Infatti, durante la sua breve separazione da Kate, nel 2007, Willliam si sarebbe consolato tra le braccia della sorellastra di Cressida. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cressida Bonas » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.