Gisele Bündchen in burqa dal chirurgo estetico a Parigi

Parigi s’indigna (e si sbellica) per l’avventura di GiseleBündchen che, insieme alla sorella Rafaela, si è presentata dal chirurgo estetico con il velo integrale,proibito in Francia dal lontano 2010. L'indiscrezione riportata da "Page Six". 

Gisele Bündchen è stata immortalata a Parigi mentre, con un burqa integrale, andava a far visita al chirurgo estetico. I commenti non si sono fatti attendere.

 

Gisele Bündchen e i suoi (presunti) ritocchini protagonistia Parigi di una vicenda a metà strada tra il gossip esilarante e ilpoliticamente scorretto. L’indiscrezione arriva da Page Six secondo la quale latop model più osannata del mondo avrebbe fatto visita, nelle scorse settimane,al suo chirurgo estetico di fiducia nella Ville Lumière e, per sfuggire aipaparazzi, avrebbe indossato niente meno che un burqa integrale, il capocapace di mantenere l’anonimato completo delle donne islamiche che lo indossanoma che la laica Francia ha vietato addirittura nel 2010. Costringendo, tra l’altro,la sorella Rafaela a fare la stessa scelta… di stile. 

Immediata la bufera anchese, dalla super top model, non arriva per ora nessun commento. Sia come sia,però, ci sono molti indizi per fare la famosa prova. I paparazzi sempre attentialla vita della bella Gisele, infatti, l’avrebbero sorpresa (seppur velata) incompagnia dell’autista che è solito accompagnarla durante i suoi soggiorniparigini e che, dopo la pausa sul lettino chirurgico, l’avrebbe condotta –comme d’habitude - in una Spa extra-lusso, meta abituale dei suoi periodiall’ombra della Tour Eiffel. 

Insomma burqa o meno sono molti quelli chel’hanno riconosciuta mentre sostanzialmente sfidava la legislazione francesecon un outfit assolutamente inadatto. Si difenderà la bella Gisele? Ammetterà ilsuo errore? Per ora tutto tace ma i paparazzi sono pronti a sorprenderlaancora. E ancora. E ancora. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gisele Bündchen in burqa dal chirurgo estetico a Parigi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.