MTV VMA 2015: conduce Miley Cyrus, domina Taylor Swift

La popstar su Instagram vestita da aliena: “MTV non mi lascia esibire, quindi presenterò gli MTV VMA quest’anno”. Ai Video Music Awards Taylor Swift regina di nomination (anche) per "Bad Blood". 

 

Miley Cyrus ha annunciato su Instagrma che condurrà l'edizione 2015 degli MTV VMA del prossimo 30 agosto.

Miley Cyrus condurrà gli MTV VMA 2015 in scena il prossimo 30 agosto. Delirio sui social dopo che la reginetta della musica pop (e degli scandali) ha annunciato in un post che toccherà a lei tenere il palcoscenico della prossima edizione dei Video Music Awards. E tutto lascia intendere che ne vedremo delle belle

A contendersi le statuette saranno, per la maggior parte, i soliti noti. La più nominata, anche qui, è stata l'orami inarrestabile Taylor Swift, che di nomination se n'è portata a casa ben nove inclusa quella per il video di Bad Blood con Selena Gomez. Accanto a lei, sui gradini più alti delle nomine, Ed Sheeran (sei) poi Beyoncé, Lamar e Ronson (cinque). 

Ma torniamo all'inarrestabile Miley che, pur avendo pubblicato il suo ultimo album solo nel 2013, è stata una delle più irriverenti protagoniste delle ultime due annate di show. Nel 2013, infatti, si è esibita in un twerking scandaloso a fianco di Robin Thicke, mentre l’anno successivo la popstar, vincitrice del premio come “Video dell'anno”, non andò direttamente a ritirare la sua statuetta ma mandò sul palco il giovane senzatetto Jesse che lanciò un appello per sostenere la campagna a favore degli homeless di Los Angeles. Cosa aspettarsi dalla prossima edizione? 

Gli ingredienti piccanti ci sono già tutti, fin dalla sua dichiarazione a mezzo Instagram. Per annunciare che sarà lei a tenere le fila della serata musicale, infatti, Miley ha postato due foto vestita da aliena (in tutina verde stretch e faccione marziano d’ordinanza) reggendo un cartello con scritto: “MTV non mi lascia esibire, quindi presenterò gli MTV VMA quest’anno”. 

Il pubblico è già in attesa. 

Copyright foto: Miley Cyrus Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MTV VMA 2015: conduce Miley Cyrus, domina Taylor Swift » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.